Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Drama QUEEN

Write as you talk!

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-01-2008 alle 19:41 (764 Visite)

Prendendo spunto dal forum di Itasa ho deciso di proporvi questa piccola iniziativa, che anche se non vi farà vincere premi o gadget di Avril, renderà sicuramente il nostro forum più accessibile a tutti, chiaro e ordinato.
L'iniziativa "write as you talk" consiste principalmente sul fatto di impegnarsi un pochino di più, per ogni post, a fare attenzione al modo in cui si scrive.

- Cercate di evitare più che potete abbreviazioni di parole e uso di simboli come "+" "-" "x" etc.. Il forum non è un SMS!!
- Cercate di evitare l'unione di lettere, e l'uso di una lettera in sostituzione ad altre due, per esempio la doppia "C" viene sostituita molto spesso con la "K"
- Usate i caratteri speciali, i colori, la sottolineatura, il grassetto, l'allineamento dei caratteri etc.. solo quando volete evidenziare un concetto, non in modo spropositato a ogni post!
Questi accorgimenti renderanno il forum più leggibile e sarà quindi possibile migliorare la qualità dei nostri post e, di conseguenza, delle nostre argomentazioni.

Invia "Write as you talk!" a Google Invia "Write as you talk!" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    quoto XD
    e' orribile leggere post abbreviati.