Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Pensieri.

  1. Cogli al volo la tua vita!

    Di , 09-12-2011 alle 19:05 (D e b b u z «)
    Mi parla di te ogni cosa.


    Se mi avessero detto che l'anno 2011 sarebbe stato l'anno dai dettagli amorosi più consistenti, non ci avrei minimamente creduto.
    Mi sarebbe sembrato... strano, ma soprattutto senza fondamenta.
    Invece sono qua, a frequentare un corso di Medicina per il quale avevo puntato tutta me stessa, accompagnata in questo viaggio da una persona speciale.
    Un ragazzo che porta il nome di una stella, la mia piccola stella personale. Tanto ...
    Categorie
    Pensieri.
  2. Ci sono quelle giornate non scorderesti mai.

    Di , 02-10-2010 alle 16:43 (D e b b u z «)
    Il 30 Settembre 2010 sarà una data, una giornata che sarà molto difficile da dimenticare. Solo il giorno prima ero stata avvisata del fatto di aver vinto la registrazione del programma Top Of The Pops. Ovviamente grazie ai miei genitori che hanno deciso di portarmi a Milano, agli studi Rai, e poi grazie alla mia migliore amica, che fortunatamente mi ha potuto accompagnare.
    Ma non è che mi abbia fatto un piacere, era la nostra promessa... la nostra promessa, sì: conoscere i Finley, INSIEME. ...
    Categorie
    Pensieri.
  3. Quel 18 vicino alla mia data di nascita.

    Di , 27-09-2010 alle 19:31 (D e b b u z «)
    Diciotto, diciotto anni, dalle 8 e 20 di stamattina precisamente. Un'età che tutti aspettiamo, che tutti vogliamo per sentirci "liberi". Ma, sinceramente, liberi da che cosa?
    Ora ho diciotto anni... e cosa è cambiato di preciso? Un bel niente, solo che stamattina mi sono firmata un'avviso di scuola di mia mano, e da domani posso avere il foglio rosa per iniziare a guidare la macchina; eh, ah sì, posso votare alle elezioni per qualsiasi partito, ma cavolo, tanto che voto a fare, ...
    Categorie
    Pensieri.
  4. It's a kind of magic!

    Di , 15-09-2010 alle 16:06 (D e b b u z «)
    Mi sembra solamente ieri, quando andai al mare con i miei compagni di scuola, alle 11 di mattino. Quando ci vestimmo con toghe romane, per festeggiare l'ultimo giorno in quell'inferno di struttura mal costruita. E ora sono qui, in attesa del mio primo giorno di scuola, dell'ultimo anno.
    Sì, sono della 5°A, del liceo socio psicopedagogico di Chiavari. Che poi, sinceramente, non capisco come faccia a chiamarsi in questo modo, dato che di psicologia, su 40 ore settimanali, ci sono solo 2 ore. ...
    Categorie
    Pensieri.
  5. Così difficile dimenticare?

    Di , 31-08-2010 alle 14:10 (D e b b u z «)
    E' così difficile dimenticare, o sono io quella senza cuore? Quella che è riuscita a mettere da parte, quella che vede oramai il futuro?
    Stefano nei Finley non c'è più, io non capisco perché molte si ostinano a volerlo vedere - ad esempio - nella skin del forum, o vogliono che torni. Lui ha fatto la sua scelta, basta.
    Lui ha deciso di andarsene, di fare un altro mestiere, che giustamente ha tenuto privato.
    Lui non è più Ste dei Finley, è Stefano Mantegazza, con una vita privata, ...
    Categorie
    Pensieri.
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima