Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

*Claudietta*

Ma che hanno fatto di male i gay?

Valuta Questa Inserzione
Di , 28-07-2007 alle 10:23 (1209 Visite)
Me lo chiedo tutti i giorni.... ma non so darmi risposta... perchè c'è tanto razzismo e discriminazione nei loro confronti???!!! alla fine sono essere umani, con braccia, gambe e una testa... cambiano solo le preferenze sessuali, ma io dico... CHISSENE FREGAAAAAAAA!!!!!! che importa se preferiscono un uomo invece che a una donna?! NIENTE! eppure in Italia non è così... due gay non possono nemmeno baciarsi che vengono fermati dai carabinieri per "Atti Osceni in luogo pubblico"... no dico... ma vi rendere conto???? è una cosa assurda, una cosa pazzesca... che differenza c'è tra due gay e due etero che si baciano???? NESSUNA!!! e perchè allora a loro volevano fare la multa? perchè l'Italia è un Paese Razzista allora!!!! mi dispiace dirlo ma è così... poke persone non lo sono... e spero che ce ne siano ancora di più con il passare del tempo... ...bisognerebbe dire BASTA a una mente CHIUSA, ma invece bisognerebbe cercare di aprire la mente, anche oltre le nostra mura di casa e capire che nel Mondo non esistiamo solo NOI

Invia "Ma che hanno fatto di male i gay?" a Google Invia "Ma che hanno fatto di male i gay?" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Marta92
    • |
    • permalink
    Se c'è giustizia ( e non c'è ), verranno presi provvedimenti nei confronti di quei due carabinieri.
    L'Italia è un paese razzista e omofobico, e l'ho già detto e lo ridico, dalla mentalità medioevale.
    Quanto meno, il fatto che questa notizia non sia passata inosservata è già qualcosa di buono...
    Ma comunque ci vorranno generazioni e generazioni prima che spariscano pregiudizi nei confronti del "diverso".
    E dire che noi italiani, appena usciamo fuori dal nostro paese veniamo spesso chiamati mafiosi...dovremmo avere imparato cosa significa essere insultati per un luogo comune.
  2. L'avatar di /°Michi°/
    • |
    • permalink
    Mio padre mi ha detto che ha sentito (non ricordo dove, alla radio o alla tv) che i due non si stavano semplicemente baciando, ma facevano ben altre cose. Informiamoci prima di emettere dei giudizi.
    Aggiornato il 27-08-2007 alle 14:42 da /°Michi°/