Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Catherine

V E L I N E insieme*

Valuta Questa Inserzione
Di , 05-11-2007 alle 18:03 (1280 Visite)
Firenze, 4 Novembre 2007 – Manu, Lilly, Mery e Gine.

Che giornata. Non ho parole per descriverla ma in un breve riassunto vi racconterò ciò che ha distinto questa giornata e che l’ha resa unica e indimenticabile.
Sveglia alle 11:45, arrivo in stazione centrale alle 12:30, cerco Mery (Baby_V) e non avendola mai conosciuta le chiedo “sei mery?” e lei risponde “si, Caterina?” li ci abbracciamo, baci. Chiamiamo più volte sia Lilly (°°Lisa°°), sia Manu (YoungHilary) perché non sapevamo dove fossero.
Lilly aveva la stazione di fine corsa a Firenze Rifredi, una stazione estremamente sconosciuta e inutile dove i cinesi l’hanno circondata! Aspetta un treno ed arriva da noi.
Nel frattempo Manu è nel traffico fiorentino. Aspettando loro, mi chiama Gine (*gιиε
*) dicendomi che arrivava alle 14:30.
Intanto io e Mery, andiamo a mangiare al McDonald’s dove pare che le sue crocchette fossero buone e dove un ragazzo mi ha dato una mousse di mela (io vorrei sapere chi gliel’ha chiesta).
Mangiamo con moooooooolta calma dato che non sarebbero arrivate da li ad un’ora! Facciamo la fila per il bagno dove ovviamente pulivano proprio quando noi dovevamo entrare quindi minuti e minuti buttati via mentre un cinese e una ragazza spruzzavano una schifezza profumata ovunque.
Uscite dal bagno, scendiamo al piano terra dove continuiamo ad aspettare prima Lilly, poi Manu.
Io scappo in farmacia mentre Mery mi aspetta dove ci eravamo lasciate. Compro, pago, esco e i miei occhi si illuminano *.* LILLY. Il mio Amore. Era li davanti a me <3
Parliamo del suo viaggio estremo, dei cinesi e del caldo che faceva oggi. Poi andiamo a mangiare, e per la seconda volta io e Mery entriamo al McDonald’s. Ordino a Lilly quale cassiere scegliere (uhsuahsuah io so quello che ci mette meno XD), lei va prende, paga, e saliamo a sedere per magiare il panino che Lilly guardava stranamente O.O
Io devo andare in bagno a struccarmi ma per il bagno delle donne c’erano circa 12 persone in fila quindi vado in quello degli uomini dove dopo 3 secondi entra un uomo che vedendomi indietreggia dicendomi “e te?” e io “eh mi dovevo truccare, di là c’era casino”, “hai fatto bene c’hai ragione”. Esco e vedo Lilly e Mery che mi guardano ridendo e a cui poi spiego l’episodio XD
Aspettiamo, e arriva Gine che conosce le altre e ci mettiamo a parlare del più e del meno.
Finito di mangiare scendiamo, io e Gine andiamo nel sotto-passaggio al negozio di Hello Kitty e le altre aspettano Manu. Gine mi da un regalo arretrato, la collana di Hello Kitty *.* inaspettata, la collana che mi sognavo da mesi <3 quindi Grazie a Gine. Risaliamo dalle altre dopo aver visto anche le scarpe.
All’improvviso arriva Manu correndo e buttandosi addosso a tutte O.O c’ha fatto paura!
La MIA Manu <3 dolcissima, bellissima, anche lei ora era con me. E FINALMENTE le Veline erano INSIEME. Che sogno. *.*
Dopo poco Manu aveva fame e cosa facciamo? Entriamo per la terza volta, e ripeto, terza volta nello stesso benedetto McDonald’s! li oltre a mangiare facciamo foto, diciamo cazzate, Manu ride sempre, io e Lilly a dire cazzate e Gine e Mery a ridere!
Manu e Lilly mi danno i regali *.* Manu mi da un ciondolino per il cellulare, STUPENDO. Lilly, prima che me ne andassi molto di corsa, mi compra un perizoma di Titty <3 BELLISSIMO.
Fatto tutto ciò andiamo in giro in centro dato che ne Mery ne Lilly avevano mai visto Firenze. Piazza Duomo (Lilly: “ma il duomo non era solo a Milano?” -.-“), Piazza della Repubblica, Ponte Vecchio, Piazza Signoria, Palazzo Vecchio, e dopo svariate richieste di Manu andiamo al Disney Store dove la coda per entrare era lunga ma noi siamo entrate e abbiamo visto tutto ovviamente.
Usciamo e corriamo alla stazione dove il babbo (padre, chiamatelo come vi pare) di Manu la stava aspettando. La chiama poi dicendo che fa un po’ di ritardo così cate mangia uno yogurt (tappa necessaria per quanto mi riguarda).
Manu se ne va, noi con le lacrime agli occhi la salutiamo. ç_ç
Aspettiamo in stazione qualche minuto, anzi un bel po’, poi io scappo salutando tutte le bimbe <3
Salgo in treno, ripendo alla giornata, alle mie VELINE, ai regali, alle emozioni, ai momenti stupendi a fare le foto su una catena in Piazza Duomo e comincio a piangere. A piangere per ciò che LORO hanno fatto per me, io che mi merito così poco e loro che mi danno così tanto.
Una giornata così non si vive spesso e questa sarà una delle poche indimenticabili.
Ho conosciuto Mery che è una ragazza stupenda, le mie Veline la mia vita, e rivisto Gine dopo 2 giorni.
Ho mandato un sms a Lilly perché quel gesto di correre a comprarmi quel dannato regalo mi ha fatto un piacere immenso e dovendo correre non l’ho salutata davvero come meritava.
Lei si che si merita tanto, si merita molto di più di quanto ha. Ho bisogno di lei, ora.
Poi mi arriva un sms da Gine per dirmi grazie della giornata.

Che giornata. Che MERAVIGLIOSE persone ho vicino.
Io VI AMO. Perché anche se sono lontana dalle mie Veline loro vivono nel mio cuoricino, e ci sono sempre con me <3
E poi un ovvio grazie a Mery e Gine. Mery per l’attesa delle altre perché è una ragazza splendida e Gine per il regalo che sinceramente non mi aspettavo.

Un immenso GRAZIE, per tutto e per le persone che siete.


Ah e dimenticavo, la nostra canzone da oggi è Say Ok di Vanessa Hudgens visto che entrando in un negozio tutte abbiamo fatto un urlo di sorpresa.


La Vostra Cate.

Invia "V E L I N E insieme*" a Google Invia "V E L I N E insieme*" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di °°Lisa°°
    • |
    • permalink
    O_____________________________________O
    Cate amore mio, i commenti sdolcinati alla fine ;D
    Ma la storia del duomo l'ha detta Manu ahsushaua, siamo al telefono ora, e ride come una matta ._.
    Che figure mi fai fare LOL l'ha detto LEI :°D
    E ti sei dimenticata di dire che abbiamo trovato il marocchino matto che ci ha fatto i braccialetti, simbolo della nostra amicizia <3
    E che voleva 30 €, prossimamente il video di Manu ahsuahsua

    Ora i commenti strappalacrime.
    Amore ti amo.
    Davvero.. DA M O R I R E*
    Tu e Manu siete tutto per me, tutto.
    Non scorderò mai quella giornata, la porterò sempre con me.
    Ho bisogno di te, di Manu. Di tutto ciò che mi date.
    E tu, Stellina, ti meriti questo e anche più.

    T I A M O