Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

-----Il Blog di BluBoy91-----

Melanie C. @ Festa Della Pizza (Giffoni, Salerno) 2 Settembre 2007

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-09-2007 alle 23:07 (796 Visite)
Parto da casa verso le 17:00, e dopo circa 40-50 minuti (Il tempo di ascoltare tutto This Time) siamo arrivati (io e mia madre) a Giffoni. Arrivo li verso le 18.00...entriamo nella zona dove c'è il palco...e lì davanti c'è il gruppo dei ragazzi del forum, all'inizio mi metto un po vergogna...ma dopo un po mi sono presentato. C'erano Arianna, Rosy, Stefano, Fabio, Jessica e Flavia.

Alcuni del gruppo decidono di andare in bagno (brutta idea!), ma io, Fabio e Jessica rimaniamo davanti alle transenne. All'improvviso arriva un pulmino (Leoncino viaggi) e io dico: "Con quell'agenzia di pullman sono andato a Bologna". Scendono tante persone dal pulmino tra le quali Melanie C. io subito corro per farmi autografare il cd singolo di "I Want Candy" e mia madre è riuscita anche a quasi abbracciarla. Peccato che non sono riuscito a scattare una foto con lei. Dopo qualche ora inizia il Sound Check e tutti andiamo oltre le transenne sotto il palco e alla fine di ogni prova (totally live) applaudiamo e lei ci dice: "It's just a sound check!".

Poi andiamo a mangiare una bella pizza dopodiché è il momento del concerto!!! Si esibiscono alcuni cantanti tra cui gli Hor Steps, Valeria, Barbara e ballerini di samba. Adesso sono le 23:00 il momento di Melanie!!!! Canta 1.This Time 2. Carolyna 3. Next Best Superstar 4. I Want Pizza!

Melanie è scesa subito dal palco ed è andata nel pulmino, noi l'abbiamo inseguita, ma lei non ci ha proprio notati!

Alla fine...anche se non ho scattato una foto con Melanie è stata lo stesso una bellissima giornata

Ecco una foto di gruppo*:

*col chitarrista della band di Melanie e ci manca Arianna.

Invia "Melanie C. @ Festa Della Pizza (Giffoni, Salerno) 2 Settembre 2007" a Google Invia "Melanie C. @ Festa Della Pizza (Giffoni, Salerno) 2 Settembre 2007" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti