waiting, waiting...
Di
, 09-10-2009 alle 18:24 (836 Visite)
2O Novembre 2OO9.
Dicono sia la data, è confermato. Ho aspettato ormai a lungo una data, questa data, pochi numeri che però significano qualcosa in fondo.
Finalmente ritornano, con musica nuova. Nuove parole, testi, emozioni, accordi, note
A volte mi chiedo come sarei ora se loro non ci fossero: prima cosa non starei scrivendo qui, logico, seconda cosa a parere mio sarei come tutta l'altra gente che mi circonda. Sì, perché vedete ormai decidere quale cantante seguire è diventata questione di moda oppure pregiudizi. Prendiamo ad esempio Vasco Rossi, c'è gente che lo segue solo perchè i ragazzi più grandi lo seguono o solo perchè ormai è una moda. Non vi faccio un esempio a caso, ma proprio questo perché ne conosco di persone così.
Poi ci sono i Finley.
Diciamocela tutta, non tutti li amano. E tutto questo perché ancora non sono una moda, e sono solamente se stessi, quattro ragazzi con un solo obiettivo: la Musica
Io li seguo ormai dai primi esordi, quando ancora si sapevano due o tre canzoni massimo, e non ho mai cambiato idea su di loro. Ho sempre creduto in loro, ho sempre pensato che prima o poi sarebbero arrivati a questo punto, addirittura ad un terzo album, che per degli artisti è un grande traguardo. Ho sempre sognato di trepitare dall'agitazione, dall'ansia aspettando l'uscita dell'album dei miei idoli, fin da piccola sognavo di andare ai concerti dei cantanti preferiti, da sempre sognavo di emozionarmi...e devo dire che è diventato tutto reale. Una realtà chiamata Finley. Sì perché è grazie a loro se ora ascolto musica "sana" e non la moda d'oggi, tipo House o quel genere là.
Li ringrazio se ora conosco i veri miti che hanno fatto la storia della musica, e soprattutto li ringrazio perché stanno lavorando per un nuovo ALBUM anche per me.