Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

вєùzzα~

Dopo tanto tempo...

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-01-2010 alle 22:47 (630 Visite)
è passato ormai tanto tempo dall'ultimo post, quando non vedevo l'ora che l'Ep uscisse. Ormai il 2O Novembre è passato da un bel pezzo, e ci ritroviamo agli inizi di un nuovo anno. IL LORO ANNO. E bene sì, il 2O1O sarà il loro anno me lo sento, anche perchè come hanno detto, accennato e confermato, tra qualche mese uscirà l'album. Non avrei mai creduto di appassionarmi così tanto a un gruppo di quattro ragazzi, ma andato tutto oltre le mie aspettative. Ora vivo quasi per Loro. Da qualche giorno, qua sul forum, stanno proponendo iniziative bellissime a parer mio. Una delle più belle è stato quella di scrivere uno dei 1OO motivi per il quale si dovrebbe acquistare l'Ep. E potevo mancare?
Con la mia adorata Fèè (Federichella qui.) ci siamo divertite tanto a buttare giù qualche idea, e tra qualche battutina su Ka, e qualche pazzia detta, siamo riuscite a fare un lavoro di cui ne andiamo fieri. Io tantissimo. Per Loro mi sto impegnando tantissimo, sto cercando di partecipare a più iniziative possibili. Mi sento realizzata la sera quando me ne vado a dormire, perchè penso di aver fatto un'altra buona azione per Loro. Loro che non finirò mai di ringraziare.
Ora qui posto ciò che abbiamo scritto io e la Fèè, vediamo se piace


Chi acquista o ha acquistato l'Ep "Band at work", l'ha fatto principalmente perchè riesce ad attribuire ai suoi artisti preferiti (o al suo artista preferito) in questo caso i Finley, un valore talmente grande, tale che giustifica qualunque prezzo venga a costare il cd. In questo parlando di un Ep, la somma di denaro è conveniente. Avere tra le mani quel cofanetto, dà fierezza, perchè è anche un motivo in più per gli stessi autori dell'album, di continuare a fare musica e riuscire, come sanno fare loro, a emozionare chi se lo merita davvero.
A mia opinione, chi si lamenta del prezzo e masterizza è solo una persona che in fondo non ha stima nella buona musica e in tutta la discografia. E poi in fondo diciamocela tutta, si spende di più sulla bolletta della corrente per masterizzare. L'Ep costa solamente 9.90 (:
Per una persona invece, che ha quasi sempre dubitato di questi quattro ragazzi...diciamo che vale la pena acquistarlo, così potrebbe ricredersi e iniziare ad apprezzarli, dato che con il lavoro di un anno e mezzo è avvenuto un cambiamento tra le tematiche dei testi e le melodie.


Perchè ognuno di noi, ha bisogno di Voi.

Invia "Dopo tanto tempo..." a Google Invia "Dopo tanto tempo..." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Federichella
    • |
    • permalink
    Beuz mia,sai come la penso.
    Loro ormai sono fondamentali,sono indispensabili. Sono come respirare,bere,come mangiare. Sono brividi e lacrime,emozioni,gioie,pianti,urla,pazzie,sorrisi, felicità.
    Sono semplicemente tutto. Fanno parte di me,di noi ormai da 4 anni,e sarà così sempre. Perchè,se ci sono loro,c'è tutto. E ringrazio chiunque esso sia per averli fatti arrivare fino a noi,per averceli fatti conoscere,perchè altrimenti tutto sarebbe senza colore,sarebbe tutto diverso.
    Questi giorni ci stiamo impegnando molto per loro,ed oltre a sfotterli (nostro hobby preferito eh beuzz?haha xD) ci scappa fuori anche qualche bel lavoretto. E ne siamo fiere. Anche io quando vado a dormire mi sento realizzata,sento di aver fatto qualcosa di buono. Ma tu,tu sei la migliore. Riesci a trovare le parole adatte per qualsiasi cosa. Riesci a trasmettermi tutte le emozioni che loro riescono a darti,riesci a farmi capire con semplici gesti,con semplici parole quanto valgono loro per te. E so quando sono importanti,quanto ci tieni. La passione va oltre ogni limite. Ed è una cosa stupenda. E so che sono strafelice che la passione per loro ci abbia unite così tanto.
    Ti adoro Beuz,ora e sempre.
    Grazie di tutto. A te,a loro.