Sicura di esserne fiera?
Di
, 29-11-2009 alle 11:49 (610 Visite)
Allora eccomi qui un’altra volta.
Questa volta mi dedicherò a tutte quelle ragazze di Facebook che pubblicano certi link, che non condivido neanche un po’.
Gossip Girl è un telefilm di culto ormai, lo adorano tutti ed anch’io non mi sono potuta sottrarre dal suo effetto di totale dipendenza che crea in chi lo guarda. Maschio o femmina che tu sia non importa, lo vedi una volta e ne rimani folgorato. Un personaggio in particolare crea molte simpatie in tutte le ragazze: Blair.
E che dire anche io ADORO Blair.
Ma da quando è diventato l’idolo delle ragazze su Facebook sono apparsi dei link che esprimono la sua essenza in ogni parola.
Il concetto è: Sono una str*nza e ne vado fiera.
Vengo intasata ogni santo giorno da questi link, quasi da convincermi di essere circondata da str*nze.
Allora come prima cosa, cos’è quella deformità mentale che spinge queste ragazze ad essere fiere di essere delle str*nze? Non so se glielo hanno spiegato ma quell’aggettivo non è sinonimo di brava ragazza.
Come seconda cosa, prima di Gossip Girl erano tutte brave ragazze, dolci come miele che nessuno poteva comprendere e facili da far soffrire e adesso?! Gli sono usciti fuori i c*gioni?!
Wow che bello essere incoerenti con se stessi!
Ma soprattutto guarda che coincidenza, e poi mica sono loro che copiano, no, è quello che ha creato il telefilm che ha una macchina del futuro per vedere come si sente il suo giovane pubblico.
E la cosa peggiore è che se poi gli dai delle str*nze si arrabbiano! Ma come non dicevano di andarne fiere?
Quindi forse dovrebbero smetterla di inseguire delle figure già costruite e di iniziare ad essere se stesse e soprattutto di smettere di essere incoerenti.