Perché denudare la tua anima fa paura.
Di
, 05-04-2010 alle 13:29 (1154 Visite)
Molte volte ti ritrovi davanti ad una pagina bianca ma non sai da dove iniziare a scrivere.Perché denudare la tua anima fa paura.Una f*ttuta paura che spinge a terra lasciandoti senza respiro. Nessuna paura di risate indiscrete. Niente paura di quelle, che potessero morire soffocate da se stesse.
Niente paura.Solo paura di renderti conto che le cose vanno proprio come non vorresti che andassero.
Paura di renderti conto che è tutto una semplice c*zzata e che il dolore che ti lacera le membra è solo frutto della tua fervida immaginazione.
Ma è davvero solo una questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
No, io non penso. Che si rompesse quel c*zzo di bicchiere, in mille pezzi così che possa camminarci sopra e sentire qualcosa di f*ttutamente vero.
Una paura di essere ciò che odio con tutta me stessa: una vittima. Ma no, non lo sono mai stata. Le mie sofferenze me le tengo per me, perché essere compatita dalla gente mi fa schifo e mi fa sentire ancora più debole di quanto lo sia già. Scrivere e postare è un’altra cosa. Non chiedo di leggere o commentare. Non me ne frega niente.
È più semplice ostentare felicità.
È meno semplice sentire ogni giorno la stessa f*ttuta domanda che ti coglie come uno schiaffo in piena faccia “Come va?”, mandi giù il groppo che hai in gola sputi un sorriso falso e dici sempre la stessa cosa “Bene.” Sentirti morire ogni giorno solo per una stupida convenzione umana, infondo la gente ti chiede come stai solo per dirti come sta lei, per poi iniziare a parlare delle loro cose e tu li lasci fare, perché tanto di te non parlerai mai. Perché infondo a loro non gli interessa come stai veramente, anzi tremano aspettando la tua risposta, sperando che tu non dica “male”, se no dovrebbero scendere dal loro mondo pieno di loro stessi e quindi li lasci fare, li ascolti, ma ammettilo che è ciò che vuoi anche tu. Perchè non ti va di parlare. Perché non ci riesci, ed ogni volta che ci provi le lacrime ti precedono mandando a ******e tutto il tuo f*ttuto autocontrollo.
Ma poi ci sono quelle eccezioni che non hanno paura della tua risposta negativa, quelle eccezioni che ti starebbero ad ascoltare fino allo sfinimento, quelle eccezioni che ascolteresti anche tu fino all’infinto dimenticando il dolore che ti perseguita ogni giorno. Poi ci sono le eccezioni delle eccezioni persone che non conosci ma che staresti lo stesso le ore ad ascoltarle.
Vorrei soffrire per un cuore fatto a pezzi, dilaniato da un amore malsano, ma purtroppo non lo ho mai provato l’amore, quello vero. Solo f*ttute attrazioni che ti fanno sentire vuota come non mai. Vorrei soffrire per amore, ma la mia essenza è appezzi per altro, per troppe altre cose.