Buon 2010!
Di
, 03-01-2010 alle 21:24 (546 Visite)
Non sono qui a dire addio al 2009, perché diciamoci la verità non se lo merita assolutamente. Per carità anche lui ha fatto delle cose buone, ma non per questo lo saluterò, anzi mi concedo completamente al nuovo anno.
Di solito si dovrebbero fare dei buoni propositi, ma non li farò.
Perché di buoni propositi non ce ne ho e poi perché tanto non li seguirei. Per esempio uno poteva essere “Smetterò di fare ritardo.” Bene l’ho già infranto e siamo al 3 gennaio, quindi perché farne? Uno spreco di tempo e la cosa che odio più al mondo è sprecare il mio tempo con qualcosa che mi annoia a morte.
Diciamocelo chiaramente che non vale solo per me e che i buoni propositi sono una c*zzata. Ho sentito tante di quelle volte “mi metterò a dieta” “Sarò una persona diversa” “Non soffrirò mai più per amore” “quest’anno studierò di più” e nessuna di queste persone si è veramente messa a dieta, nessuna di queste persone è cambiata, nessuna ha smesso di soffrire per amore, nessuna ha più studiato di quanto faceva prima e se lo ha fatto non è stato per degli stupidi propositi ad inizio anno.
E poi mi conosco, non seguirò mai una cosa scelta i primi di gennaio. Ho sempre preso la vita così come mi si presentava e non cambierò proprio adesso. Più mi impongo le cose e più prendo una direzione diversa, ovviamente valutando sempre le conseguenze. Ho sempre odiato fare piani, mi hanno sempre fatto venire l’ansia e non c’è cosa peggiore dell’ansia.
Quindi basta con questi propositi e viviamoci la vita così come viene.
BUON 2010!