Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

;my dirty little secret

~ meglio di VOI non c'è niente !

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-05-2010 alle 19:03 (1174 Visite)
Era decisamente troppo tempo che non aggiornavo questo blog, ma devo anche ammettere che sto poco sui forum di per sè, ho troppe poche cose da dire ( o forse no ) e mi ritrovo da punto e a capo a non scrivere niente.
Ma oggi è un giorno diverso, oggi è un giorno come tanti, oggi è oggi. Ed eccomi quì a scrivere qualcosina.
In queste cupe e tristi giornate di pioggia, dove l'unico raggio di sole spunta dopo forti acquazzoni, mi ritrovo a pensare a molte cose, a fare dei bilanci di questi miei 19 anni di vita, a fare i conti col futuro che aimè un pò mi terrorizza e a pensare da come la mia vita sia cambiata rispetto a prima. In meglio, naturalmente.
Decisioni prese pensandoci su, altre seguendo l'istinto e che anche se erano quelle sbagliate poco importava, è giusto che tutti impariamo qualcosa dai nostri errori e finchè non ci sbatti la testa contro non li capirai mai.
Tante le delusioni, le lacrime versate, le urla cariche di rabbia, le porte sbatutte in faccia senza nemmeno capire un perchè, amicizie perse lungo il cammino.. ma, come in tutte le cose c'è sempre l'altra metà della medaglia, anche in questo caso è ben presente: tante le lacrime di gioia, sorprese, vittorie di poco conto per gli altri ma enormi per te, grandi amicizie nate per caso, piccoli ma grandi gesti.. insomma, questo è ciò che dal 2006 sino ad ora mi sta accompagnando.
E' un viaggio lungo, intriso di ricordi, sensazioni, profumi e città nuove tutti registrati nella mia memoria e ancor più incisi nel mio cuore; troppo smielata forse? Nah, è la pura realtà. Oggi va così, d'altronde.
.. ora però vi starete chiedendo, voi che leggete questo post, cosa c'entri il titolo della canzone dei Finley con tutto quello che sto dicendo, vero? Dove sia il nesso logico tra tutto questo. La risposta ve la fornisco subito: il filo conduttore siete tutte voi che mi state accanto, e perchè no, anche quei quattro ragazzi che hanno fatto sì che nel loro piccolo sia nato tutto questo.
Oggi, guardando il video di questa canzone, mi sono emozionata, devo ammetterlo e gli ho dato una mia interpretazione: mi son vista passare tutto ciò che è successo dal 2006 ad oggi. Tanti piccoli tasselli si sono riuniti affinchè il mosaico della mia memoria mi ha fornito ogni minimo dettaglio. Ogni singolo attimo. Fotogramma. Secondo. Tutto insomma.
Guardandomi indietro mi scappa un tenero sorriso perchè non pensavo minimamente di arrivare dove sono arrivata ora, non avrei mai pensato di vincere ciò che ora è un qualcosa di importante e non uno stupido cimelio come qualcuno ha osato definire. Non avrei mai pensato di far nulla di ciò che ho fatto perchè per indole sono una poco combattiva, una ragazza che crede poco in sè stessa, e chi mi conosce bene, lo sa. Se anni fa mi avessero detto tutto questo probabilmente gli sarei scoppiata a ridere in faccia, ma ora, sebbene sia successo tutto, ancora un pò incredula lo sono.
La magia è un pò scomparsa, quella magia prima dei concerti, quella fantastica ansia prima di incontrarli è quasi svanita.. ma forse va bene così. Sono cresciuta con loro e in parte grazie a loro, non rimpiango nulla, anzi, rifarei tutto se si potesse tornare indietro nel tempo !
Non voglio creare un post infinitamente lungo, anche se in parte lo sta già diventando.. volevo solo dirvi un GRAZIE dal profondo del mio cuore. Non vi sto a elencare tutte perchè siete davvero troppe e smemorata come sono finirei per dimenticarmene sicuramente qualcuna, e non voglio che accada !
Molte ragazze le ho perse lungo il cammino, forse doveva andare così, o forse no, ma dedico un grazie anche a loro perchè hanno fatto tanto. Altre le sto ritrovando ora e la cosa mi fa solo più che piacere.
Ringrazio chi mi conosce già da diversi anni, anche se solo attraverso uno schermo, ma sappiamo bene che le amicizie vanno anche oltre a questo.
Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale.
Ringrazio Marco, Stefano, Danilo e Carmine per tutto ciò che hanno fatto.
Un grazie va ai miei genitori che mi hanno permesso tante cose, e per tutto quello che fanno per me ( dai, ci sta bene anche uno 'scusa' ! ).
Un enorme grazie va a chi mi vuole male, grazie a voi sono forte ora. Grazie davvero.
E infine, ma non per ordine di importanza o altro devo ringraziare due persone in particolare: Laura e Federica.
La prima è la mia migliore amica, si, avete capito bene, LA MIGLIORE. E' l'amica che tutti desidererebbero, colei che è sempre accanto, anche non materialmente, ma sai che puoi contare su di lei.. beh, mi dispiace ma è mia, gnè gnè gnè. Che dire su di lei? Tutti ormai sanno della nostra amicizia, molti l'hanno criticata, ma a noi non ce ne frega una pigna secca: noi siamo più forti di tutte le voci perfide che ci vogliono distruggere.
Senza di lei non saprei come fare, ora. Dunque amica mia, grazie di tutto. Hai un pezzo del mio cuore, ti voglio seriamente bene !
E Federica.. beh, che dire di lei? Probabilmente non devo fare troppo la sdolcinata in quello che scrivo, anche perchè lei non è il tipo, ma sappi che ti voglio bene e che prima o poi anche tu me lo dirai, ossì. Grazie per tutte le volte che mi hai regalato un sorriso, per tutte le uscite.. dai che quando avrò la macchina ti scarrozzo io !
E noi tre insieme siamo fantastiche, comunque.

Giungo al termine di questo immenso post dicendo che meglio di voi non c'è nessun'altro.
Grazie davvero per accompagnarmi, per aver sopportato il mio comportamento altalenante e per avermi resa la ragazza che sono.
Vi voglio bene,
Anto.

Invia "~ meglio di VOI non c'è niente !" a Google Invia "~ meglio di VOI non c'è niente !" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Becka
    • |
    • permalink
    Tesoroh, anche se ci sentiamo solo attraverso uno schermo, ti voglio davvero bene e ci sarò ogni volta che ne hai bisogno. Ma penso che questo già lo sai. ♥
  2. L'avatar di #carotina#
    • |
    • permalink
    *-* Posso dire che amo questo post immenso? (: Già, come ti ho detto su msn sei uguale a me quando inizi a scrivere parti a manetta.. :P E ne è uscito un bel poemino direi.. anche se scommetto che le parole non arriveranno mai a descrivere le sensazioni (: A parte il mio sentimentalismo (ahah) grazie a te tesoro! Sono felice di averti conosciuta e di essermi legata a te. Grazie anche per tutte le risate che ci facciamo con le nostre cavolate via pc.. e per quelle che faremo il 22.
    Ti voglio bene!<3
  3. L'avatar di DropsOfCè*
    • |
    • permalink
    Altre le sto ritrovando ora e la cosa mi fa solo più che piacere.

    Nonna pure a me fa piacere, ma sono convinta che se ora ci stiamo risentendo è perchè alla fine non ci siamo mai perse.
  4. L'avatar di _Laura*
    • |
    • permalink
    ma a noi non ce ne frega una pigna secca

    Hahahahahaha
    Tesoro mio che belle parole.
    Ti voglio bene...
    ...e sei tu la MIGLIORE, te lo dico sempre.

    Lov iu ♥

    ps: io, te e la Fede siamo delle fighe assieme!
  5. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    Hey cara, è un anno ormai che ti conosco e sinceramente ne sono felice.
    Non ci siamo mai viste, ma questo non vuol dire che in un certo modo non mi sia affezionata a te.
    Te lo ricordi quando parlavamo delle patatine vertigo?
    Quando ci vediamo, dobbiamo testarle al Mèc, eh? :3
    Grazie per ogni singola cosa, che anche se può sembrare piccola, non lo è.

    E a chi non piaci? Bè, a li mortacci loro. ( h )


    <3
  6. L'avatar di _-°Marty°-_
    • |
    • permalink
    'Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale.'

    Tesoro.. io e te ci conosciamo proprio da poco, una settimana o poco più.
    Però mi sono già accorta, nonostante il poco tempo, che bella persona sei, e conoscerti è stato un piacere enorme. Sarà che mi sembra strano parlarti già come parlo con persone che conosco da sempre, ma probabilmente doveva andare così (:
    Sono onorata di essere stata inclusa in questo post, sìsì.
    Non vedo l'ora che arrivi il 22 per avere il mio meritato abbraccio ! haha (:
    E poii dobbiamo attuare il nostro piano

    Sei speciale .
  7. L'avatar di dark__angel89
    • |
    • permalink
    "Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale."
    Sono io a ringraziare te,tesoro. Destino o caso, ci siamo incontrate. E conoscere te è una delle cose più belle che mi sia capitata negli ultimi tempi.
    Probabilmente ripeterò parole già scritte dalle ragazze sopra di me, ma ho imparato a conoscerti pian piano. Siamo entrate l'una nella vita dell'altra in punta di piedi, e tra una risata, un post o un color eccoci qui. Quell'abbraccio arriverà, ne sono certa! E ricorda.."Women, on a mission..whoa!"
    Ti voglio bene
  8. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    "Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale."

    Sono contenta di averti trovato sul mio cammino e devo ringraziarti per esserci sempre per sparare qualche ca**ata,per i discorsi senza senso,per i consigli e per le cose più serie.Grazie mille per la compagnia e le giornate passate a parlare al telefono o davanti al pc...
    Non vedo l'ora di abbracciarti realmente e non più tramite un pc,il 4 settembre arriverà l'ora dello stritolamento della Sista...ahah sei avvertita.E altro che dire?Forse sembrerà banale o una frase messa lì a caso,ma non è così:
    Ti voglio davvero bene sista.
    <3