Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

;my dirty little secret

.Lies Are All Around Me

Valutazione: 3 voti, 5.00 media.
Di , 11-09-2007 alle 20:20 (2773 Visite)
Salve ragazzi/e come và? Sono tornata a scassarvi i maroon 5. A me non và molto bene per diverse ragione.

Come dice il titolo, le bugie sono tutte intorno a me. Ma davvero tutte eh. -.- o che me le vado a cercare io oppure non lo so..
Sono consapevole che in questo intervento metterò molte citazioni a canzoni per l'appunto dei Finley, ma lo faccio perchè appunto stanno bene con quello che devo dire.

"sembra quasi una follia, questa vita non è mia.. è come un pugno nello stomaco.."

Come non iniziare con questa citazione.
A parer mio dice tutto..
A me la mia vita non piace. Mi fa schifo. Magari è perchè adesso sono un adolescente in crisi e vedo o tutto nero o tutto bianco ma sono consapevole che non mi piace.
Non sono soddisfatta dei miei genitori. Della mia scuola. Della mia vita sentimentale. A volte delle mie amiche. Insomma, di tutto quello che mi sta intorno. Voi direte: "***** me ne frega a me?" e avete perfettamente ragione, ma questo è uno sfogo. Lasciatemi che mi incazzi. Lasciatemi dire quello che penso. Consideratemi per una volta. UNA solo. I miei non prendono MAI sul serio. NON hanno MAI creduto in me e MAI lo faranno. Ma oramai ci sono ben abituata.

"..di fronte a quelle bugie... che feriscono SOLO me.."

Ecco un'altra citazione. L'ho dovuta spezzare e unire con un altra frase per far concidere quello che sto passando ora. Io non aggiungo altro perchè si capisce già da sola la frase. Nel corso della mia vita ho incontrato molte persone che mi hanno ILLUSA, RACCONTATO FROTTOLE e quant'altro. Ma nella vita ti capita di ''inciampare'' in degli ostacoli, e certe persone fanno parte della categoria ostacoli possibilmente da evitare.

"..grazie a tutti quelli che hanno reso un pò più dolci le difficoltà che..."

GRAZIE a tutte quelle persone che CREDONO in me.
GRAZIE a tutte quelle persone che mi sono ACCANTO nei momenti difficili e anche in casi ''normali''.
GRAZIE di essermi amiche.
GRAZIE per aver fatto in modo che tra di noi ci sia una BELLA amicizia.
GRAZIE a tutte quelle persone che mi fanno tornare il sorriso.
GRAZIE ai Finley per darmi forza nei momenti bui della mia vita
GRAZIE DI ESSERE LORO! <3
Questo era per ringraziare tutti coloro che mi stanno accanto, che come appunto dice la canzone, stanno rendendo tutto un pò più semplice!

"..mai mi scorderò di te.."

Purtroppo io sono consapevole di non poterlo dimenticare. LUI è costantemente vivo in me. E penso che sia inevitabile. Ma sapete che vi dico? Ne sono CONTENTA!
Lui in fondo ha fatto tanto pur non sapendolo. E ovvio che anche a lui va un meritatissimo GRAZIE!

"..gente immersa nell'ipocrisia.."

Oggi, tornata a casa da una bellissima giornata con la Bastardina mia e con la mia Sorellona, mi è venuta in mente ''Sole Di Settembre'' sopratutto questa parola.
IPOCRISIA.
Io non sono ignorante, ma non me ne ricordavo il significato, così ho preso il mio fido vocabolario e l'ho aperto leggendone appunto il significato.
In poche parole sono le persone che fingono di esserti amiche facendo le carine per poi approfittarsene di te, una volta che hanno la tua amicizia.
Ma sapete quante ne esiste di gente così? Tanta. Troppa.
E non continuo perchè se no potrei continuare all'infinito.

"..non so come, ma da un pò sento la necessità di sfogare la mia rabbia.."

Diciamo che questo non si addice molto. Io sono una che si tiene tutto dentro. E fa molto male. Malissimo!
Piangere? a che serve? poi stai soltanto peggio di prima.

"..indovina come mai, ce l'ho proprio su con te.. sulle tue frequenze sembro non esistere.."

Quante volte vi riconoscete in queste parole? Troppe. Molte. Nessuna.
Varie risposte si possono dare a questa domanda.
A me è capitato ed è bruttissimo purtroppo.

"..you will never bring me down.."

Io non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO ne tanto meno da gente che mi vuol far crollare la vita come quando schiocchi le dita.
Sarò fragile quanto voglio, quanto volete, ma io non mi arrendo facilmente. Magari si, ci sto male al primo impatto, ma col tempo o me ne faccio una ragione oppure continuo a lottare. E questo è un bene.

"..rendere felice chi non se lo merita.."

Mi permetto di cambiare questa frase al posto di ''rendere felice'' dire ''dire un grazie a''.
Ci stavo pensando mentre scrivevo questo intervento. In fondo un GRAZIE lo devo pure a loro se mi hanno fatto diventare la persona che sono adesso.
A volte queste persone servono nella vita, servono a renderti più forte. ed è vero.

Direi che ho detto tutto quello che dovevo dire.
Grazie per avermi ascoltata o perlomeno letto questo lungo pezzo. Ma ripeto, ne sentivo la necessità.
Concludo con un ultima frase e un ultima citazione che racchiude tutto.

Questa sono io. Se volete essermi amiche, siate SINCERE, non mi sembra di chiedere la Luna. Accettatemi nei miei pregi e nei miei difetti. I difetti delle volte vengono sottovaluttati, ma sono proprio ques'ultimi che rendono una persona speciale e unica nel suo genere.
Ancora un grazie..

"..ho una ragione per sorridere e una canzone per descrivere che sarei io senza di voi, che nonostante le difficoltà mi avete sempre dato l'ANIMA.. per niente al mondo io vi cambierei! GRAZIE D'ESISTERE!"

QUI PER VOI

Invia ".Lies Are All Around Me" a Google Invia ".Lies Are All Around Me" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. L'avatar di =marghe=
    • |
    • permalink
    Non sei l'unica ad essere in una situazione che non è delle migliori... Devo dire che come carattere ti avvicini molto al mio! Ti dico solo (anche se non ci conosciamo molto) che prima o poi tutto (si spera..) va a posto, devi solo capire chi sono le persone davvero importanti e tenerle strette... gli altri se si sono comportati male.. bè peggio per loro!
  2. L'avatar di *Mony*
    • |
    • permalink
    sorellina... le cose ke hai scritto sono verissime... purtroppo il mondo va così... ma io ti sarò accanto sempre.. e per qualsiasi cosa ci sarò!
    ti adoro! <3
  3. L'avatar di *Kora*
    • |
    • permalink
    Io non ho pensato "***** me ne frega".
    Io ti capisco,quante volte te l'ho già detto? So cosa provi.Anche se non ci credi.
    E' bellissimo questo intervento,poi piace anche a te<3
    Non sono brava con le parole lo sai,posso solo dirti che quando hai bisogno di sfogarti io ci sarò sempre e comunque.

    E cito anche io una canzone che adesso non mi viene in mente l'artista xD

    "E' grazie a delle semplici,persone inimitabili"

    Perchè tu sei unica,e me ne accorgo ogni giorno di più.
    E sono davvero tanto,tanto ma tanto contenta di averti conosciuta.
    Ti emo e lo sai<333
    Ma ricordatelo sempre.
    Notte more<3


    (L'ho dovuto rifare 3 volte perchè non mi metteva le [i] >.<)
  4. L'avatar di LittleLys
    • |
    • permalink
    Geme, lo sai che io non riesco a non essere sincera, magari per un pò di tempo ho tenuto nascosta una cosa, ma ora sono riuscita a dirtela e giuro che ci soffrivo che tu non ne sapessi nulla.
    Capisco lo schifo in cui ti trovi: genitori che non sono mai felici di qeullo che fai, amici che ti deludono, vita amorosa totalmente assente (che poi ce l'ha chi so io, ma è meglio che taso. Altrimenti poi faccio una sfuriata.).
    Uno schifo, solo una cosa non posso capire: lui. Mi dispiace, ma sono troppo stupida e sfigata per capire. Scusa. Io cerco di iautarti per quanto posso, ma mai farò abbastanza.
    Grazie per tutto quello che fai.
    Mi dispiace di non porte fare nulla.
    Ah, cavolo. Stavo commentando il contenuto senza pensare alla modo in cui l'hai scritto.
    Cavolo, gran bell'idea di usare le citazioni delle canzoni, poi sono i pezzi che preferisco, a parte che ne manca uno, ma in questo contesto non c'entra molto. Vabbè, ma chissene frega. -.-'
    Geme, stupendo, te l'ho già detto, scrivi benissimo. *-*
    Solo un'altra cosa, poi finisco sto commento che sembra un capitolo di una ficci.
    Se hai bisogno io ci sono SEMPRE, anche quando sono incazzata, triste, felice, occupata, tranquilla, per te io metto da parte anche il mio sogno.
    TI VOGLIO BENE. Ma davvero, non lo dico così per dire, lo dico perchè tu sei tantissimo per me e vederti così mi fa male.
    Grazie, anche se oramai dovrei chiedere scusa per il commento, che è diventato una altro intervento.
    Ok, batsa, mi fermo.
    TI EMO <3.
  5. L'avatar di maaarty
    • |
    • permalink
    dunque.
    primo, è un intervento bellissimo. bellissimo xkè è vero. xkè mi ci ritrovo in pieno.
    mi hai raccontato un po' e insomma sai cosa penso, non credo sia il caso di ripeterlo qui. non vanno sprecate righe per cose "inutili".
    l'hai detto anke tu. tutte le cose brutte che ti succedono usale per te, per diventare meglio di quello che sei già.
    quando poi hai parlato di LUI, beh innanzitutto te la dovrai vedere con me ahah, no dai, tornando serie, sono contenta che tu abbia scritto che te lo vuoi vivere e che sei CONTENTA di farlo.
    riparti da lui amò, fidati di chi ci ha già provato a farlo. perchè lui c'è sempre, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. è sempre lì, dove lo vuoi trovare. non ti può tradire.
    e manda af******* tutti quelli che ti pare. senza piangere perchè fa male xD
    anke se ti conosco da poco lo so che non te lo meriti, non ti meriti di star male.
    quanto ti voglio bene io?
    bacio
    .Marty*
  6. L'avatar di Ray
    • |
    • permalink
    Ohi Piccolina...
    ho appena scopero l'esistenza d qst Blog...
    e allora nn posso non commentare!
    In più qst Post m ha ftt quasi commuovere!
    Le citazion e tt qll k hai scritto...
    pikkolè m stupisci sempre d +!!!
    TvTrTrTrB
  7. L'avatar di » Mitchie
    • |
    • permalink
    Anche io sono una che si tiene tutto dentro.. e.. hai ragione.. fa' malissimo.
    Io non ti conosco benissimo,però so come ti senti.
    Non sono una persona di molte parole,quindi.. queste sono le uniche cose ke sono riuscita a dirti ^^..
    ciao <3
  8. L'avatar di Pami89
    • |
    • permalink
    bastardina mia..ti capisco un casino..e mi dispiace un fottio..xk so cs si prova..i genitori ke nn ti capiscono, le persone ke ti fingono amike..il tenersi ttt dentro..ma te lo giuro io x te ci sarò semx dovunque sarò ci sn..xk te vojo un bene dell'anima..e sei una delle persone più importanti della mia vita
  9. L'avatar di Lisa93
    • |
    • permalink
    Anto..ecco io non so che dire..veramente..spero di averti aiutato quando eri giù, quando stavi male..per tutti i motivi che hai detto.
    Non sono molto brava a scrivere questi cacchio di commenti, ma sappi che io per te ci sarò sempre cuginetta mia..non ti lascerò da sola ad affogare in tutte quelle tue paure in quelle insicurezze che ti fanno male, male male.. ^.^
    Cugia ti voglio bene davvero..ti amo <33
  10. L'avatar di DropsOfCè*
    • |
    • permalink
    Siau anto..ho deciso di commentare questo tuo intervento così..indicandoti tutti i miei punti di vista con dei numeri..
    1.Mi dispiace ke ti stia capitando tutto questo casino.
    2.Ti capisco quando dici ke i tuoi genitori nn credono in te ed è una senzazione bruttissima ke penso ke almeno una volta nella vita tutti abbiamo provata,chi più e chi meno,ma tutti, e io mi ci meto dentro.
    3.Di persone ipocriti ce ne sono molte,troppe.Ma sappi ke le vere amicizie nn ti volteranno mai le spalle.Bè,io nn te le volterò mai.
    4.So cosa vuo, dire essere vittima di una delusione e sn consapevole ke anke questa nn è una bella senzazione,x questo ti capisco,capisco in pieno quello ke hai scritto.
    5.A me dispiace un sacco ke tu ti tieni tutti dentro,ma è il tuo carattere e lo approvo,xkè sei una ragazza unica e dal cuore d'oro..io ti accetterò sempre x come sei..

    "x niente al mondo io ti cambierei"
    Davvero,una persona cm te è più facile perdelrla ke trovarla e io sn consapevole ke ho avuto una fortuna pazzesca ad averti conosciuta e ad averti cm amica.Non ti lascierò da sola.
    Anke se a volte posso sembrare cretina e una persona cn cui è impossibile avere una conversazione seria..no,nn p vero..cioè,cretina lo sn e ci resterò x sempre,xò ci tenevo a dirti ke se mi parli di cose serie divento seria e sarò felice di ascoltarti..xk se ti apri cn kme vuol dire ke ti fidi e mi fa piacere.
    Ricorda ke io ci sarò sempre x te,basta farmi un fiskio ke arrivo^^
    cmq,questo intervento l'hai scritto davvero bene,è bellissimo,sopratutto l'idea di prendere le canzoni dei Cicci!
    Complimenti,mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere complice!
    concludo questo commento,chiedendo scusa x la lunghezza xD
    ma ci tenevo davvero tanto a dirti queste cose.

    Complice,ti voglio bene,tanto,tantissimo.
    ti emo <3
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima