Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Ambra <3

Sfogo...

Valuta Questa Inserzione
Di , 27-05-2011 alle 17:26 (984 Visite)
Voglio smettere di essere forte per gli altri.Fingere che tutto vada bene quando invece fa tutto schifo.
Voglio mettere la parola fine a tutte questte sofferenze che sembrano perseguitarmi dalla nascita!
A volte vorrei non essere mai nata altre mi immagino in'altra famiglia perchè magari sarebbe andato meglio, ma mi pento subito di quest'ultimo pensiero: io amo la mia famiglia, nel bene e nel male....
vorrei che le persone smettessero di avere pietà di me, vorrei cambiare tantissime cose della mia vita...
Innanzi tutto vorrei che la mia gemella fosse ancora viva, vorrei, a volte, ritornare al mio paese (in Albania) perchè la maggior parte delle persone appena sente da dove vengo mi repota bugiarda, ladra...una criminale dimenticandosi che gli Italiani sono i prime ad essere partiti per l'America in cerca di fortuna...a volte (certe pers. di mia conoscienza, di cui è meglio evitare di nominare o anche solo pensarle...) si ritengo talmente bravi/e in tutto che smetto di impegnarsi e prendono in giro gli altri quando poi qualcuno al di sopra di loro gli dice esplicitamente che non è così...Esempio: Lezione di italiano su l'immigrazione...la prof di italiano inizia a farmi delle domande e da dietro si sento le voci di certe persone che prendono, scusate il termine, per il culo dicendo cose del tipo: sarebbe meglio tornassero tutti al loro Paese che non sanno neanche parlare italiano e pretendono di imparare altre lingue e cose varie e proprio in quel momento la prof che mi dicearli italiano molto meglio di noi e fai anche dei bei temi...sai esporre le cose!
In quel momento avrei tanto voluto alzarmi a mandare a quel paese tutte quelle persone che dopo la frase della prof non hanno avuto coraggio di aprire bocca!!!!
Voglio dimenticarmi del 16 ottobre, vorrei cancellare quella data dal calendario!!!
Vorrei, sopprattutto che mia mamma non si fosse rovinata l'esistenza perchè un chirurgo incapace non è riuscito a fare un'intervento all'ernia, ma gliel'ha peggiorato....vorrei che questo "chirurgo" si prendesse le sue responsabilità....

Scusate lo sfogo!
Non volevo assolutamente offendere nessuno...è un periodo difficile nel quale rischio di impazzire da un momento all'altro perchè mi tengo tutto dentro...mentre sto scrivendo questo le lacrime iniziano a scendere pensando alla persona che mi ha messo al Mondo potrebbe andarsene dall'oggi al domani, forse troppo suggestionata da uno stupido sogno, ma non importa....
Tutto questo lo scrivo qui perchè so che qualcuno lo leggerà e forse mi darà qualche buon consiglio per superare il momento...
Comunque grazie per aver letto, scusate se qualcuna si è sentita offesa da alcune mie parole, non era veramente mia intenzione!!!!

Invia "Sfogo..." a Google Invia "Sfogo..." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di waledesy
    • |
    • permalink
    le tue parole di sfogo e di rabbia hanno fatto commuovere anche me. Non ti conosco ma da qui capisco che sei una persona dal carattere bello tosto, e se vorrai qualcuno con cui parlare io ci sono
  2. L'avatar di Miri__Finleyna
    • |
    • permalink
    Tesoro
    Mi dispiace per tutto quello che è successo. Per le prese per il culo verso gli albanesi ti porto la mia esperienza.
    Io le persone che vengono dall'Albania le adoro, non so perché, veramente. Non lo dico perché tu vieni da lì, ma mi piace tutto di loro. La cultura, la lingua, il modo di parlare, di gesticolare e perfino di camminare (non so, i ragazzi sembra che camminano in modo diverso da quelli italiani e a me piace tantissimo).
    Non a caso mi sono piaciuti due ragazzi albanesi in due anni (uno è l'attuale) e il mio ex migliore amico era anche lui albanese (poi si è comportato da str.onzo ma di certo non perché viene dall'Albania.
    I miei compagni di classe, ma anche di scuola in generale, quando vedono qualcuno comportarsi male se ne escono con un: "Sarà sicuramente albanese!" e io continuo a guardarli male e a dir loro di smetterla e mi inc*zzo. Loro non capiscono e mi prendono soltanto in giro. Ma non è perché mi piace la vostra cultura o i vostri modi di fare che vi difendo (sì, in parte è così, ma non del tutto). E' perché mi fa schifo l'ipocrisia della gente.
    Prima cosa: Un amico del ragazzo che mi piace (quello che viene dall'Albania) sta sempre con lui, sono molto amici, ecc...poi quando non c'è dice: "Albanesi di ****a!" o cose del genere e anche i miei compagni di classe che lo conoscono lo salutano chiamandolo pure per soprannome e poi fanno la stessa esclamazione di prima. Ma perché generalizzano ca.zzo! Mica siete tutti uguali, come noi italiani o come tutte le altre nazionalità del mondo. Ci sono albanesi che si comportano male come albanesi che sono buoni come il pane e così ci sono italiani che si comportano male e italiani buoni come il pane.
    Non importano le nazionalità diverse, mica c'è un popolo di un determinato Paese che è cattivo e quello di un altro Paese che è buono!
    E un'altra cosa che mi dà veramente fastidio: quando le persone che vi prendono in giro vedono un'altra persona prendere in giro magari un ragazzo di colore fanno la faccia schifata e dicono: "Ma sei un razzista, cosa lo prendi in giro a fare?" e poi due secondi dopo e sono lì a dire a voi di tornare al vostro Paese. Ma che ipocrisia è? (mi è già successo parecchie volte di aver assistito a queste scene).
    A me la vostra cultura piace tantissimo e visto che amo le lingue la vostra sarebbe una di quelle che vorrei imparare per prima...
    E tutte queste cose non le dico perché sei tu, ma perché le penso davvero!
    Per la tua gemella e per tua madre non so che dire, solo che mi dispiace moltissimo.
    Io ci sono sempre.


    P.S. Scusa per la lunghezza, non ho il dono della sintesi -.-"