Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Alis è solo un'illusione;

E poi ti accorgi chi davvero ci sarà sempre;

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-01-2010 alle 19:23 (1134 Visite)
E poi ti accorgi chi davvero ci sarà sempre;


Questa è, come si suol dire, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono mesi e mesi che mi porto dietro paure, insicurezze, indecisioni. E mi sono stancata di dover sempre rendere conto alle persone per quello che dico o faccio.
Sembra facile doversi dividere per amicizia vero?
Sembra facile stare sempre tra due fuochi; con la consapevolezze che potrebbero scontrarsi in ogni momento?
Beh, ve lo dico io: NON è per niente facile. Sono passati quattro mesi e io ancora non ho capito come creare un equilibrio; e sinceramente non mi sento aiutata.
Cosa ci vuole a mettere da parte quel ***** di orgoglio e chiedersi scusa? Vabbè, è ovvio, tanto Alis non ci soffre e sta costantemente in bilico. Freghiamocene ovviamente. Chi dice che bisogno sacrificarsi per amicizia? E a soffrirci sono io. E chi se n'è mai preoccupato di questo? Direi NESSUNO!
Oltretutto mi sento esclusa da tutti. Le serate tra amiche a cazzeggiare e ridere? I segreti e le confessioni, con sfoghi e consigli? Ah, ora ho capito: roba da telefilm!
Perchè sinceramente ora come ora non capisco più nulla nemmeno di quello che dicono o fanno persone che credevo di conoscere.
Ah, ricordatevi di non chiedere mai a nessuno di venire alla vostra festa di compleanno che altrimenti scatta l'epidemia e tutti si sentono male, o hanno qualcosa da fare! Nessuno che sacrifichi due ore del proprio tempo per presentarsi ad una stupida festa di compleanno. E che non mi vengano a rifilare scuse del cavolo; perchè seriamente anche se fossero vere non me ne faccio nulla.
E chi si preoccupa di Alis? Sempre LORO: Sherry, Ale e Vale. Chilometri a dividerci, uno schermo che fa tramite, mai viste, ma solo scritte eppure fanno molto di più loro che tante altre persone a cinque millimetri da me.
Un post stupido su Facebook, una fan fiction scritta e commentata, una presa per il culo, segreti e sfoghi: le amiche di cui parlavo prima; quelle dei telefilm.
E ora come ora; fregandomene di tutti dico solo che io NON ho migliori amiche che vedo tutti i giorni e abitano vicino a me, ma migliori amiche che vivono a chilometri da me e nonostante tutto ci sono sempre.

Amareggiata a mille, davvero. E come una stupida io continuo a starci male!


Uno sfogo; un semplicissimo sfogo!

Invia "E poi ti accorgi chi davvero ci sarà sempre;" a Google Invia "E poi ti accorgi chi davvero ci sarà sempre;" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di xxAlexx
    • |
    • permalink
    Ti voglio bene, Alis.
    Ti ho già detto ieri ciò che penso.
    Ricordati che io ci sono.
  2. L'avatar di Tokigirl89
    • |
    • permalink
    Ripeto quello che ho detto ieri per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
  3. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    mi hai fatto venire le lacrime agli occhi....è la stessa situazione che sto vivendo io....sono tra due fuochi....peccato che tutti e due ora mi abbiamo abbandonato..lo so, nean io pensavo che l'amicizia sul web potesse divenire importante...ma mi sbagliavo...sono contenta che tu abbia trovato vere amiche..
  4. L'avatar di LoverDevil
    • |
    • permalink
    mi trovo nella tua stessa situazione...e n riesco a comprendere ocme amike a km di distanza si rivelino tali e quelle che cn un soloabbraccio qui a poki passi da te potrebbero darti l'anima nn lo fanno e sembra che nn vedano ciò che senti e come stai dai tuoi okki mentre le altre tramite un tel o un pc nonostante tu possa cercare di mascerare tuttoi riescano sempre a capire cos'hai e ad aiutarti... bhu meno male che ci sono loro ...grazie d'esistere...a loro solo questo possiamo dire...