Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Alis è solo un'illusione;

19 Luglio 2008 Finley @ Cagliari

Valuta Questa Inserzione
Di , 20-07-2010 alle 00:03 (725 Visite)
19 Luglio 2008 Finley @ Cagliari


Sono passati due anni da quella giornata. Fu la giornata che diede inizio a tutto. Fu quel giorno che mi affermai davvero come FAN dei Finley. Prima li seguivo, ma non avevo mai fatto niente per sostenerli e nemmeno li stavo dietro più di tanto. Mentre quella giornata fu quella che mi fece davvero affermare come fan; quella diede il via alla mia avventura chiamata "FAN DEI FINLEY".
Ricordo che a quel concerto io nemmeno volevo andarci. E ora a distanza di due anni posso affermare che se non fossi andata a quel concerto l'avrei rimpianto per sempre. Ricordo anche che appena partì "Veleno" il cuore cominciò a battere ad una velocità disumana. E con l'andare delle canzoni aumentava sempre di più; correva all'infinito. Ricordo le lacrime versate alle prime note di "Scegli me". Quella canzone era stata colei che mi aveva stregato...mi aveva incantata e sentirla live era stato un misto di brividi, lacrime e magia. Esattamente come "Ad occhi chiusi". Fu un colpo al cuore. Me ne innamorai e la sentii mia dal primo momento. E poi ci fu "Domani" che mi trasmise una tenerezza infinita. Ricordo che mi stregò la voce di Carmine in "Addio" e anche nella stessa "Scegli me". Fu una cosa indescrivibile...fu amore a primo ascolto e tutt'ora quella voce mi fa rabbrividire! E in quel concerto ad ogni canzone provavo una diversa emozione. Fu un misto di gioia, lacrime, risa, salti, balli e quant'altro. Un mix perfetto! Esattamente come loro. Erano perfetti. Una perfezione che solo io e le altre fan potevamo vedere. Insieme, quel gruppo, era un puzzle completo. La voce di Pedro contornata dal suono graffiato della chitarra di Carmine, dal cupo suono del basso di Ste e dalla forte grinta di Dani alla batteria. La perfezione che pochi riconoscono!
Quel giorno grazie a Danilo decisi di afferrare in mano due bacchette ed iniziare a suonare la batteria. Lo ringrazio tutt'ora per questo; davvero con tutto il cuore. ♥
E quel concerto, come pochi altri, resterà per sempre impresso nella mia memoria e nel mio cuore. Lo ricorderò come il giorno in cui tutto iniziò per davvero. Come il giorno in cui i Finley entrarono a far parte della mia vita. Come il giorno in cui tutto assunse un nuovo sapore; il sapore dolciastro di novità...di Finley!
Li ringrazio. Li ringrazio per quel concerto, per le emozioni, per le canzoni sempre perfette per ogni situazione, per l'affiatamento che hanno sempre avuto e che rendeva ancora più magico il tutto, ma soprattutto li ringrazio perchè se non fosse stato per loro non avrei mai conosciuto delle persone che ora sono indispensabili per me. Voi direte "Ma un grazie mica basta per tutto questo!". E avete ragione. Tutto questo non merita solo un misero grazie, ma è anche l'unica cosa che posso dire.
Grazie infinitamente.
Grazie Marco, Carmine, Stefano e Danilo.
Grazie di cuore.

Alis; 19 Luglio 2008

Invia "19 Luglio 2008 Finley @ Cagliari" a Google Invia "19 Luglio 2008 Finley @ Cagliari" a Facebook

Commenti