Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Alis è solo un'illusione;

"18 anni per niente!" (cit.)

Valuta Questa Inserzione
Di , 02-03-2011 alle 22:47 (674 Visite)
Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa in questo blog tanto desolato. Sento la voglia dentro di scrivere, ma da qui a trovare il tempo di farlo fanno prima a piovere cinghiali (?)
Comunque, il punto principale di questo post è il mio compleanno avvenuto precisamente un mese e quattro (quasi cinque) giorni fa!
Quest'anno era l'anno tanto atteso dei 18. Li avevo così tanti aspettati, così tanti sognati che quasi non mi sembrava vero che fossero arrivati. Era impossibile che io stessi davvero compiendo 18 anni!!
Nonostante incertezze varie (XD) il 27 Gennaio era il MIO giorno (oltre al giorno della memoria: per non dimenticare!)
Ed è stato tutto così perfetto, tutto così magico, tutto così emozionante che porterò di quella giornata ogni singolo secondo nel cuore. C'erano tutte le persone che amo con me in quell'occasione e anche coloro che non c'erano con il corpo erano con me con lo spirito. Era quello che più mi rendeva felice: la mia famiglia, la mia numerosa famiglia era lì, per me e per far sì che quel giorno restasse sempre nel mio cuore.
Tra pizze, bibite, regali, fiori e ance qualche lacrima la serata è volata via, come tutte le cose belle, ma lasciando un ricordo indelebile dentro di me!
Poi la cosa principale: mi sono ritrovata a fare i conti con quello che vuol dire davvero avere 18 anni. Ci ho pensato a lungo e sono giunta alla conclusione (ad un mese di distanza!) che i miei 18 anni mi hanno portato un pò di autostima, un pò di saldi miti e hobby a cui attaccarmi e un pò di autonomia di pensiero (non che prima mi mancasse eh!). Senza dimenticare ovviamente i soldi (XD)
Quindi adesso ho i tanto sognati 18 anni e sono intenzionata ad usarli al meglio.
Una persona mi ha detto:"Non è vero che ai 18 non cambia niente...se vuoi le cose cambiano!". Ed io ho intenzione di farle cambiare le cose...ci devo solo lavorare un pochino!


Ah, il titolo è una mia citazione...ho 18 anni, ma ciò non significa che abbia lasciato da parte la bambina che c'è in me. Bhe, lei si mette in mostra un pò troppo spesso... XD

Invia ""18 anni per niente!" (cit.)" a Google Invia ""18 anni per niente!" (cit.)" a Facebook

Categorie
Alis non è perfetta;

Commenti