Ecco la verità sul destino di Just Can't Let Her Go!
Di
, 30-11-2014 alle 19:29 (1524 Visite)
Ormai che il nuovo album Four sta avendo successo, in molti hanno mostrato meraviglia per la mancanza di una canzone che alcuni preventivano fosse rilasciata in questo album: si tratta di Just Can't Let Her Go, ovvero la canzone che, un anno fa, prima del rilascio di Midnight Memories, era stata rubata insieme a Best Song Ever e a Diana. Best Song Ever e Diana sono effettivamente state pubblicate sul terzo album, ma che fine ha fatto Just Can't Let Her Go? In effetti era stata rubata, e ormai era chiaro a tutti che era stata effettivamente composta per gli 1D, le loro voci sono inconfondibili! Ma che fine ha fatto?
Recentemente alcune fan hanno avuto modo di fare questa domanda agli 1D, e a queste fan è stato risposto che la canzone non era stata ritenuta sufficientemente bella per il nuovo album. Un tweet pare essere ancora più esplicito: pare che agli 1D non piacesse proprio questa canzone, ed è il motivo per cui alla fine hanno deciso di non rilasciarla.
Ma allora che fine ha fatto Just Can't Let Her Go? Alla fine è stato deciso di darla ad un altro cantante, che l'ha rilasciata ufficialmente, dopo avere collaborato con gli stessi autori che hanno aiutato gli 1D a fare la loro versione della canzone (quella leakata parzialmente, e mai rilasciata). Il cantante in questione è il tredicenne canadese Isac Elliot, che l'ha finalmente rilasciata (link al video in fondo all'articolo). Alla fine, per chi apprezzava questa canzone, è possibile ascoltarla definitivamente nella versione di Isac, resta il fatto che non la potranno mai ascoltare cantata dagli 1D (a meno di non ascoltare il leak parziale che si trova tuttora su YouTube)!