Il tradimento è un coltello affilato.
Di
, 25-02-2009 alle 16:19 (966 Visite)
Non so come partire, non so che dire perchè ci sono troppe cose, troppe.
Vi ho mai parlato di quella piccola cosa chiamata "controllo"? Ebbene si, ho perso il controllo di tutto, è finita, forse. Mi sento di morire o dentro sono già morta, non lo so. So solo una cosa: sono una persona schifosa, come fate a starmi vicino? Come fate a voler bene a me? Io non sono niente, sono solo una bastarda che promette mille cose al vento e fugge via come se niente fosse. La cosa migliore da fare sarebbe sparire e lo giuro, lo giuro sull'anima mia che vorrei farlo.
Non so cosa mi spinge a stare ferma, impassibile, come se niente mi facesse male ma chi mi conosce lo sa, soffro in silenzio e alla fine scoppio. E' proprio quello che sta succedendo. Ho raggiunto il limite massimo, anzi penso di esser andata oltre, basta.
"Sono gli eventi che cambiano la tua vita", è vero, questo è vero ma io.. Io.. Non ho mai fatto delle scelte e non voglio farle.
Se questo vuol dire far male a te, benissimo, mi farò da parte, in tutti i sensi.
Scusami ancora per tutto il male che ti sto facendo e scusami se non riuscirò a riparare. Sono errori di vita, imperdonabili e tu non devi perdonarmi, non devi sentirti forzata, non farlo.
E' anche inutile dirti ti voglio bene, non serve a niente adesso, sono solo parole inutili.
Un giorno finirà tutto e finalmente sarai felice.
Troverai una vera amica, un'amica migliore di me, un'amica che ti renderà felice, un'amica che ti porterà dove tu vorrai.
Io non ho mai fatto niente di questo.
*Brava Agnese, piangi, sisi, bravissima!*
Dov'è Dio? Dio, aiutami.
Agne