Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Ti darò la Chiave*

2009; indimenticabile.

Valuta Questa Inserzione
Di , 29-12-2009 alle 12:38 (631 Visite)
E anche quest'anno è giunto al termine.
Questo 2009 non me lo dimenticherò mai. Mai, mai, mai!
E' stato un anno pieno di felicità. Eh sì, ce n'era bisogno. Sono una persona nuova.
Non sono mai stata una ragazza piena di problemi, ma quei pochi li ingigantivo e gli consentivo di rovinarmi le giornate. Ora no. Non succederà più. Ho conosciuto persone di grado di farmi sorridere in ogni occasione. Persone davvero uniche.

Aaallora, facciamo un po' di ringraziamenti..
Grazie mille a..
Edo; Grazie perchè dopo un altro anno sei ancora al mio fianco, sei davvero quello che si definisce migliore amico. Grazie perchè mi sopporti quando mi faccio le pare e perchè so che non mi abbandonerai mai. Grazie, grazie, grazie! Ti voglio tanto bene.
Simo; Grazie perchè anche dopo quella brutta litigata siamo tornate ad essere amiche, anche più di prima. Grazie mille perchè ora siamo più mature e siamo in grado di capire che siamo due pezzetti di uno stesso puzzle. Ti voglio bene.
Pede; Grazie perchè non pensavo che potessi diventare una persona così importante. Grazie per tutte le volte che mi hai lasciata piangere sulla tua spalla. Sì, a volte è davvero utile avere al proprio fianco qualcuno un po' più grande di te, perchè ha già passato quello che stai passato tu, ed è in grado di aiutarti. Grazie mille, ti voglio bene asino! (:
La mia famiglia; Grazie perchè mi sopportate ancora. Grazie mamma perchè ti sbatt sempre per portarmi ai concerti e per accontentare tutti i miei capricci. Grazie babbo perchè, anche se non stiamo spesso insieme, il nostro legame si è saldato quest'anno. Ma soprattutto grazie Silvietta, perchè non potrei desiderare una sorella rompipalle migliore di te. Ti voglio bene bimba! <3
2L; Grazie perchè siete una Classe con la "C" maiuscola. Non pensavo di poter fare così tante amicizie in meno di due anni. Vi amo! Grazie per tutte le cazzate!
Gine Pine; Eccovii finalmente! Beh che dire, Grazie è davvero poco. Tante, tante, taaaante grazie per tutte le uscite. Grazie perchè siamo una squadra fantastica. Grazie per gli allenamenti e le gare, tra cadute rovinose e successi impensabili. Grazie Roma Due-Zero-Zero-Nove. E grazie per tutte le serate passate fuori casa con voi, solo per stare insieme. Per ridere. La mia felicità è dovuta moolto a voi. Vi amo! <3
Musica; Grazie da sempre. Grazie a Max perchè soprattutto quest'anno le sue canzoni mi hanno riempito le giornate. E un ovvio GRAZIE ai Finley, che fanno e faranno sempre parte del mio cuore.
Anto; Grazie a me, per essere diventata migliore, piano piano ce la sto facendo anche io. Grazie per tutte le volte in cui sono stata 'ammaccata, non distrutta' e ho avuto la forza di rialzarmi, da sola o con l'aiuto di qualche amico. Grazie a me, perchè ho capito che la soluzione è ridere, ridere sempre. Essere felice è quello che serve davvero, si vive una volta sola e non voglio passarla a deprimermi in una stanza. Voglio essere felice. E questo 2010 sarà una bomba! Ne sono sicura.
VOI; Grazie a voi, tutti quelli che conoscerò. Tutti quelli che mi renderanno felice. Ma anche tutti quelli che mi faranno stare male e mi aiuteranno a crescere. Graaaaazie. ;D

Un bacio a tutti quelli che leggeranno questo post. Non mi aspetto commenti perchè sulla TW molte delle persone citate non ci sono.

Beh, buon 2010 a tutti.
Siate Felici, sempre. Anche se è difficile!
Grazie! (:

Eccovi un po' di ricordi di questo 2009. (:
Sono davvero pochissime!


Antòo

Invia "2009; indimenticabile." a Google Invia "2009; indimenticabile." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti