Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~ The Dark Side of the Moon

9 febbraio 2008 / Recanati _ Grazie Vanilla Sky [Part Two]

Valuta Questa Inserzione
Di , 10-02-2008 alle 21:51 (874 Visite)
Dopo il concerto, Brian si è diretto quasi subito verso il bancone del merchandise, dove è stato preso d’assalto da quelli che volevano foto autografi e roba simile.
Quando era arrivato il mio momento di fare la foto, mi sono avvicinata e lui mi ha chiesto se mi era piaciuto il concerto. Ovviamente gli ho detto la pura e semplice verità e cioè che sono stati bravissimi e gli ho fatto i complimenti.
Abbiamo fatto la foto, poi io mi sono allontanata per comprare la meravigliosa maglietta, la lovvosissima spilla e il fighissimo poster che appiccicherò in camera in tutta la sua grandezza e in tutta la sua bellezza.
Sono tornata all’attacco subito dopo aver speso un po’ dei miei quattrini per chiedere a Brian l’autografo.
Gli ho sorriso e gli ho detto: “Sono tornata!” mentre dentro di me pensavo che correvo già il rischio di diventare l’incubo di quel povero ragazzo.
Lui invece mi ha detto: “Hai fatto bene!” Awwww. Che ragazzo meraviglioso. *____*
Mi ha chiesto come mi chiamavo e sul cd ha scritto “X Alessia” e ha fatto la firma sotto.
Gli ho chiesto se gli altri sarebbero usciti, lui mi ha risposto di sì.
“Tra quanto?” gli ho domandato poi.
“Tra non molto!”
“Solo perché sennò mia madre mi trascina via!” gli ho detto ridendo.
Pochissimo dopo sono arrivati davvero gli altri e mi sono fatta fare l’autografo da tutti.
Con il mio mito e cioè quel grandissimo chitarrista che si chiama Vinx mi sono fatta anche una foto. *____*
Con gli altri no perchè erano dietro il bancone del merchandise e allora non avevo voglia di scassare le palle a tutti, come invece ho dovuto fare con Vinx. XD
In realtà Cisco dopo che mi ha firmato l’autografo l’ho pure perso di vista. Mica so dove fosse finito. XD
Avrei voluto poter parlare con loro in maniera più decente, avevo tante cose da dire e da chiedere loro, ma purtroppo con la musica a palla era impossibile sentire e con tutte le persone che erano ammassate attorno al bancone del merchandise era impossibile muoversi liberamente (alcune di queste persone poi non ho capito che ***** stavano facendo, visto che stavano in piedi immobili e intralciavano solo il passaggio. <_<).
La cosa meravigliosa di questi ragazzi era che dopo averti firmato l’autografo ti guardavano negli occhi e ti ringraziavano.
“Grazie a te!” rispondevo io.
Brian, per esempio, che è quello con cui ho potuto scambiare 2 parole in più del semplice “Puoi farmi un autografo?”, dopo che mi ha fatto la firma sul cd, mi ha guardato e mi ha detto: “Grazie mille!”. Io non sapevo che ***** dirgli, il modo in cui me l’ha detto e il tono di voce sono indescrivibile. Gli ho semplicemente detto: “Ma no! Figurati! Grazie a te!”.
Se c’era una cosa che sentivo era che il loro grazie nasceva dal cuore, proprio come il mio.
Trooooppo adorabili. *____*
E troppo bravi, davvero.
Spero ci sarà presto un’altra occasione, Vanillini. <3

Invia "9 febbraio 2008 / Recanati _ Grazie Vanilla Sky [Part Two]" a Google Invia "9 febbraio 2008 / Recanati _ Grazie Vanilla Sky [Part Two]" a Facebook

Aggiornato il 02-11-2008 alle 07:51 da _ Snow White Queen *

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di Walking Disaster
    • |
    • permalink
    Lo spero anche io per te che ci sia un'altra occasione... però con me era sparito Luketto, non Cisco... e Brian aveva raccontato di quando un tipo gli aveva spaccato una chitarra. >.< povera chitarra... XD E Vinx, impavido romano in territorio bergamasco-milanese, ha raccontato di quando aveva incontrato gli ultras del Brescia fuori da uno stadio... non si è capito una ******a xkè la voce era amplificata male. >.<
  2. L'avatar di *Marty&Ka*
    • |
    • permalink
    Solo una cosa:
    AWWWWWWWWWWWWWWWW.
    *__________________*
  3. L'avatar di *sweet_rock*
    • |
    • permalink
    nooo perchè non lo sapevo!!!!!!