"...quel pazzo di mirco, che come guida lui la macchina, non la guida nessuno.." finora nn si era lamentato nessuno (anke xk ki è salito è passato a miglior vita...ehm... XD)... cmq faccio presente ke IO nn mi sn lamentato ke i vetri sn diventati praticamente un blog cn i msg di tutti... vabè ke sarebbe ora di fare un bagnetto alla makkina... però... ****** mi avete scritto di tutto -.- inoltrate le lamentele in busta chiusa d'ora in poi, non con le vostre dita... XD
Tata Bella ti conosco ^__^ 14 Anni di pazzia.. di ******ate... di ******ate... ma tutte ASSIEME!!!! Uhauaha sarò troppo seria? Nu Dai ke sono veramente seria quando ti dico ke ti voglio troppo bene... Oddio..... ti emo tatussoletta mia... uahauha testardona mia!
Hai ragione tata.. è stato fantastico uahauhua topo gigio ubriaco.... anche secondo me Noi Siamo i Migliori Al Mondo.. Vi Emo Da Morire a tutti e 3.. Baciiiiiiiiiii La tua stellina... Ps: compliments x il blog
Già, la giornata è stata stupenda <3 Ci siamo stradivertiti. Grazie di tutto a tutti voi. <3 Vi emo e, sopprattutto, ti emo Geme <3
bellissimo il racconto anto!
Geme, io ti emo perchè SEI SEMPLICEMENTE TU. <3 Chi non ti vuole è un idiota: una ragazza come te non si trova quasi mai. Sono contenta e mi ritengo fortunatissima di averti conosciuta. Magari adesso il mio commento non sarà il primo, ma giuro che ci ho messo molto ptempo per scriverlo, perchè le idee scarseggiano anche qui. Magari non trovo altre parole per dirti quanto ti voglio bene e sto diventando anche ripetitiva, ma ti giuro che per me tu vali tanto. E ringrazio il Signore o chiunque c'è da ringrare per averci fatto conoscere. Ora starai pensando:'Che scema, sta poverina'. Ebbene si, sarò anche scema, ma sono una scema che ti vuole tanto bene. Dopo questo commento che sembra non finire più concludo com la stessa frase del titolo. TI EMO TROPPO GEME <3
... semplicemente unika e mitika... nn saprei quali aggettivi inventarmi for you... ; ) ... billa come presentazione bananina... ti mando tanti kiss8li... <3
Ma siau paSSoide!! Questo è il soprannome che ti ho appioppato io!! XD Be'....non so che dire....io un po' già ti conosco e so che sei una persona speciale!! Ti emo <3
Semplicemente Vladimira sisi xD buahhaha sarà un sucessone il tuo blog ti emo tantu <3
more miooooo!! e lei ce la fa!!! xkè lei è una Grande con la G maiuskola! xkè lei è unika! lei è fantastika lei è altri mille di questi aggettivi! e io sono fortunarla ad averla cm amika! ti emo tanto pimpi! <333333