Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    "Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale."

Sono contenta di averti trovato sul mio cammino e devo ringraziarti per esserci sempre per sparare qualche ca**ata,per i discorsi senza senso,per i consigli e per le cose più serie.Grazie mille per la compagnia e le giornate passate a parlare al telefono o davanti al pc...
    Non vedo l'ora di abbracciarti realmente e non più tramite un pc,il 4 settembre arriverà l'ora dello stritolamento della Sista...ahah sei avvertita.E altro che dire?Forse sembrerà banale o una frase messa lì a caso,ma non è così:
    Ti voglio davvero bene sista.
    <3
  2. L'avatar di dark__angel89
    • |
    • permalink
    "Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale."
    Sono io a ringraziare te,tesoro. Destino o caso, ci siamo incontrate. E conoscere te è una delle cose più belle che mi sia capitata negli ultimi tempi.
    Probabilmente ripeterò parole già scritte dalle ragazze sopra di me, ma ho imparato a conoscerti pian piano. Siamo entrate l'una nella vita dell'altra in punta di piedi, e tra una risata, un post o un color eccoci qui. Quell'abbraccio arriverà, ne sono certa! E ricorda.."Women, on a mission..whoa!"
    Ti voglio bene
  3. L'avatar di _-°Marty°-_
    • |
    • permalink
    'Ringrazio le ragazze che sto conoscendo da poco, ma un grazie è doveroso anche a voi perchè mi accompagnate in questo viaggio e la vostra compagnia è fondamentale.'

Tesoro.. io e te ci conosciamo proprio da poco, una settimana o poco più.
    Però mi sono già accorta, nonostante il poco tempo, che bella persona sei, e conoscerti è stato un piacere enorme. Sarà che mi sembra strano parlarti già come parlo con persone che conosco da sempre, ma probabilmente doveva andare così (:
    Sono onorata di essere stata inclusa in questo post, sìsì.
    Non vedo l'ora che arrivi il 22 per avere il mio meritato abbraccio ! haha (:
    E poii dobbiamo attuare il nostro piano

Sei speciale .
  4. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    Hey cara, è un anno ormai che ti conosco e sinceramente ne sono felice.
    Non ci siamo mai viste, ma questo non vuol dire che in un certo modo non mi sia affezionata a te.
    Te lo ricordi quando parlavamo delle patatine vertigo?
    Quando ci vediamo, dobbiamo testarle al Mèc, eh? :3
    Grazie per ogni singola cosa, che anche se può sembrare piccola, non lo è.

E a chi non piaci? Bè, a li mortacci loro. ( h )

<3
  5. L'avatar di _Laura*
    • |
    • permalink
    ma a noi non ce ne frega una pigna secca

Hahahahahaha
    Tesoro mio che belle parole.
    Ti voglio bene...
    ...e sei tu la MIGLIORE, te lo dico sempre.

Lov iu ♥

ps: io, te e la Fede siamo delle fighe assieme!
  6. L'avatar di DropsOfCè*
    • |
    • permalink
    Altre le sto ritrovando ora e la cosa mi fa solo più che piacere.

Nonna pure a me fa piacere, ma sono convinta che se ora ci stiamo risentendo è perchè alla fine non ci siamo mai perse.
  7. L'avatar di #carotina#
    • |
    • permalink
    *-* Posso dire che amo questo post immenso? (: Già, come ti ho detto su msn sei uguale a me quando inizi a scrivere parti a manetta.. :P E ne è uscito un bel poemino direi.. anche se scommetto che le parole non arriveranno mai a descrivere le sensazioni (: A parte il mio sentimentalismo (ahah) grazie a te tesoro! Sono felice di averti conosciuta e di essermi legata a te. Grazie anche per tutte le risate che ci facciamo con le nostre cavolate via pc.. e per quelle che faremo il 22.
    Ti voglio bene!<3
  8. L'avatar di Becka
    • |
    • permalink
    Tesoroh, anche se ci sentiamo solo attraverso uno schermo, ti voglio davvero bene e ci sarò ogni volta che ne hai bisogno. Ma penso che questo già lo sai. ♥
  9. L'avatar di *DeBbI*
    • |
    • permalink
    Concordo. Mi sono troppo emozionata nelle ultime canzoni.
    Bel concerto!
  10. L'avatar di finleynamaty
    • |
    • permalink
    Oh Dio che bello!!!
    Mi fa piacere che ti sia divertita!!
    I green day spaccano come sempre!! XD
    Che bella opportunità sarà stata poterci andare **
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima