Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di eli30stm
    • |
    • permalink
    anche io e un amica partiamo giovedi sera e non vedo l ora...in + abbiamo anche il biglietto del 12/13 all'alcatraz di milano....non vedo l oraaaaaaaaaaaa forza 30stm
  2. L'avatar di °D@Ri@°
    • |
    • permalink
    Sah....mi sa che alla fine ci sarà parità...

Cmq passando alle cose serie...
    Sei really un tesoro

ps.sorry se ho risposto con un mese di ritardo XD
  3. L'avatar di ShanimaLover
    • |
    • permalink
    Miky grazie davvero per tutto quello che hai detto Ti Voglio Bne Ankio!!!
    nn vedo l'ora di abbracciart a gardaland!!
    sei la mi aamura!!!
    ti adoro!!!!
  4. L'avatar di Miky86
    • |
    • permalink
    Amu...ma perchè devi scrivere certe cose?...Lo sai che io non reggo...ho le lacrime agli occhi (non sto scherzando)...anche se personalmente non ci siamo ancora conosciute, tu per me sei diventata un'amica carissima, senza la quale non potrei stare!...non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi mancherai...ti lovvo tantissimissimo...e credimi sono felice per te, perchè anche se non ci sentiremo, so che tu ti divetirai, ed è questa la cosa che conta...e poi con te verrà anche il puledro xd...io cercherò di farmi consolare dalla mia scimietta (non parlo di Bart xd)...divertiti mon amour...e non scordarti mai di noi...e di quanto ti vogliamo bene...sopratutto io...un bacio...e ricordati di tornare presto da me...perchè senza di te mi sento persa...TI VOGLIO BENE!!! Miky
  5. L'avatar di Roxy
    • |
    • permalink
    Aww, quando vedo che sul forum si creano certe amicizie, sono felicissima!!
    E' anche a questo che serve TW, a creare amicizie! *_*
  6. L'avatar di ShanimaLover
    • |
    • permalink
    Siete le mie Tesore!!!
  7. L'avatar di Burning St@r
    • |
    • permalink
    ma che carinaaaa hai messo anche il mio nome glassieee
    comunque concordo anchio con tutto quello che hai detto!!!
    un bacione
  8. L'avatar di Emo_Girl
    • |
    • permalink
    concordo con tutto quello che hai scritto!!!!grazie per avere messo anche il mio neme!!!ciao!
    baci baci!
  9. L'avatar di joey22lt
    • |
    • permalink
    ma grazie amura c'è anche il mio nomino lì in mezzo alle sisty
    ti lovvo tanto e condivido in pieno ciò che hai scritto...questo è un universo parallelo, ma così presente nelle nostre vite quotidiane una famigliola stupenda e sterminata capace di sorprenderci ognio giorno)
    kiss kiss
    Joeysisty
  10. L'avatar di Broken
    • |
    • permalink
    Bellissimooooooooooo Shaaaaa (non ricordo mai il tuo nome...uffi >__< sarà che oggi sono febbricitante...)!!! beata te che ne hai avuto la possibilità!!!! il prossimo concerto però non me lo lascio scappare!!!!