come avrai capito dal mio blog ti capisco....dai nn 6 sola a provare queste cose...io sto tentando di uscirne ma non ci riesco proprio...ma nemmeno mi arrendo...e non farlo nemmeno tu... quando l'amore è una corda ke stringe troppo forte e fa male, prendi un paio di forbici e tagliala!! facile da dire e difficile da fare... grazie di aver commentato il mio blog * Mimi *
purtroppo ti capisco benissimo...
Questa canzone, è stupenda. Sai anche io nn capisco, perchè nella mia vita, ci sono troppo Perchè. Troppi, Non so. Spero che un giorno riuscirò a capirli. E che anche tu ci riesca.
anche se non seguo i gemelli diversi devo dire che qusta canzone è bellissima ='(
feci iun video cn tutti i momenti + belli dei 3 anni delle scuole medie.. :'( bellissima canzone!
Bellissima questa song!!! E quanti ricordi....
Amo questa canzone *-* <3
è successo anche a me....adolescenza di me***...ma poi passa...dopo un bel pò di tempo passa.....se leggi il mio blog vedi che io l'ho scritto in modo molto più lungo ma il nocciolo del discorso è proprio quello...
succede la stessa cosa anche a me!!Ti capisco!
Sono contenta che ti piacciano! La prossima volta controllerò i colori prima di postare...in effetti non si vede un tubo! O.o