Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di *Candy*
    • |
    • permalink
    Tanti auguri Eli ^^
  2. L'avatar di !crazypunk88!
    • |
    • permalink
    Io ci sn stata in gita..e ti dico ke è stupenda!!vale la pena andarci!!
    la sera vedi la torre eiffel..tutta illuminata..è uno spettacolo..ma ogni cosa li è bella!!poi quando ci sali e vedi tutta Parigi..mamma mia ke bello!!!
    IL moulin rouge..notre dame..la senna...l obelisco..tutto è stupendo davvero!!!
    Quella è stata la gita + bella della mia vita!!
    amo troppo quella città!!è meravigliosa!!!
  3. L'avatar di dany89
    • |
    • permalink
    Mamma Ke Bella Ke E'!!!a Parte Ke Io Sn Fissata Cn I Francesi E Tt Il Resto...io Sn 2 Volte Ke Ci Vado...semplicemente Stupenda!! Io Dico Sempre Ke Ci Andro' A Vivere Li...la Adoroooooooooooooo!!
    Ti Credo...
  4. L'avatar di *Candy*
    • |
    • permalink
    Quanto ti capisco <3
    Solo una cosa posso dirti, una cosa che ripeto a me stessa da anni: Tieni duro, e fai di tutto per realizzare questo sogno.
    baci ^^
  5. L'avatar di Giofinley
    • |
    • permalink
    Sono contenta che t sia liberata di questo peso! Ank io vorrei superare un momento simile, ma non ci riesco! Tu come hai fatto?
  6. L'avatar di *Claudietta*
    • |
    • permalink
    wow!!! che bello!!!! sn contenta che tu ti sia divertita!!! wow hai incontrato pure una persona a cui tieni tanto!! che bello!!! dopo due anni... immagino l'emozione!!! ^^ sicuramente lo ricorderai per sempre! un bacio .. tvtttttttttttb
    Claudia
  7. L'avatar di *Candy*
    • |
    • permalink
    Fai Buon Viaggio e divertiti!!
  8. L'avatar di kikka_carter
    • |
    • permalink
    non sei messa così male...cioè si, ma non così tanto è normale soffrire...l'amore è anche sapersi allontanare da chi ami...visto che oggi siamo tutte e due in vena di esprimere emozioni in canzoni...ecco qua un pensiero preso da Our Lives - The Calling
    "These Are The days Worth living
    These are the years we're given
    These are the moments
    These are the times
    Let's make the best out of our Lives

bisognerebbe prenderli alla lettera e fare uscire il meglio dalle nostre vite... ^_^
  9. L'avatar di kikka_carter
    • |
    • permalink
    io e te andiamo di pari passo proprio...
    Could It Be Any Harder?? (Potrebbe Essere Più Difficile?)
    Ho aggiornato il blog anch'io, parlo di questa canzone dal titolo che descrive tutte le mie lacrime nell'ultimo anno e mezzo. Perchè io è da un anno e mezzo che sto così purtroppo, ti capisco benissimo...
  10. L'avatar di kaos88
    • |
    • permalink
    Ecco....tema molto diffuso...non sono proprio innamorata, ma posso capirti!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima