Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Roberta93
    • |
    • permalink
    xk purtroppo?....dai... cos bello invece!!ecco qual il vero amore! quello ke addirittura nasce dall'odio
    bellissimoooooo
  2. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    Io amo questa canzone!!!!!<3*
  3. L'avatar di *littleprincess*
    • |
    • permalink
    Eh si manca a me <33 ma purtroppo non sembra molto intensionato a tornare in italia </3
  4. L'avatar di kikina
    • |
    • permalink
    wow bellissimo il titanic io lo so suonare al pianoforte e al flauto ....quando nn riesco a dormire il primo film k guardo proprio questo .......ciao kikina
  5. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    Mad....come ti capisco!!!Mi dispiace ke stai mal x questo "lui"..Un bacio
  6. L'avatar di "zac4ever"
    • |
    • permalink
    ti capisco benissimo e so come ti senti anche io sono innamorata persa di 1 ragazzo che neanche sa che esisto ,le mie amiche mi stanno aiutando a togliermelo dalla testa.
    se proprio lui nn ti pensa cerca 1 altro ragazzo se invece incomincia a salutarti tu prova a diventare sua amica cos lui capir cm 6 simpatica e bella
  7. L'avatar di "zac4ever"
    • |
    • permalink
    ti capisco benissimo e so come ti senti anche io sono innamorata persa di 1 ragazzo che neanche sa che esisto ,le mie amiche mi stanno aiutando a togliermelo dalla testa.
    se proprio lui nn ti pensa cerca 1 altro ragazzo se invece incomincia a salutarti tu prova a diventare sua amica cos lui capir cm 6 simpatica e bella
  8. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    ps_W i PqUdRoOoOo...
    MaLinKoNikE sErE MERAVIGLIOSAAAAAA
  9. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    Stupenda questa kanzone....[NaNaNaNa Tu SeI lA mUsIKa In Me!xD]
  10. L'avatar di Roberta93
    • |
    • permalink
    sisisisisisisisisisi.... trp bella hai ragione...c' un mio amico che me la canta sempre...
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima