Vai a Team World Shop

hillll93

1. Vote For Me!!!!!

Ciao ragazzi/e!!!!!
    Se vi piace la mia copertina votatemi qui:
    http://forum.teamworld.it/forum/showthread.php?t=41387
    Sono hilll93..
    Vi prego!!!!! E' davvero importantissimo.. Visto che nemmeno stavolta penso riuscirò a vedere Hil, almeno lei vedrà la mia copertina!!!!!
    Comunque..
    Come va?? Io tutto bene grazie.. Allora.. Stamattina sono stata a scuola.. A scegliere l'indirizzo o artistico o musicale M2!!!!! Comunque ho scelto artistico!!!!! Anche
    ...
  2. Venerdì.. Le date di Hil in Italy!!!!!

20 Novembre-Roma Granteatro
    21 Novembre-Milano Alcatraz
    22 Novembre-Padova Palasport

Ciao ragazzi/e!!!! Come va?? Quelle in grande sono le date di Hil in Italy!!!!! Io tutto bene grazie!!!! Pregate per meeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Allora.. Oggi è stata una giornata molto tranquilla!!!! Bar.. Pranzo a casa.. Pomeriggio con mio fratellone!!!! E poi qui.. Analizzando tutte le creazioni per il video di Hil!!!!! IhIh!!!!! Freddino freddino fa!!!!! Voi invece?? Cosa avete fatto oggi?? ...
  3. Giovedì..

Ciao ragazzi/e!!!!! Come va?? Io tutto bene grazie!!!!! Anche se c'è un pò di tristezza nell'aria.. Vabbè.. Poi tremo dal fredduccio!!!!! Ahahahahah!!!! Comunque.. Stamattina stranamente mi sono alzata appena è suonata la sveglia!!!!! Anche se le coperte mi riscaldavano e la voglia di togliermele da dosso era pochissima!!!!! Comunque.. La doccia mi ha svegliata e riscaldata!!!!!! Ahahah!!!! Poi colazione.. Verso le 10:15 sono uscita.. Poi sono andata a casa di un mio amico.. Poi pranzo da nonna.. ...
  4. Mercoledì!!!!!

Ciao ragazzi/e!!!! Come va?? Io tutto bene grazie!!!!! Oggi come al solito avevo la sveglia alle 9 ma non mi sono svegliata alle 9.. Un pochettino dopo.. Alle 11!!!!! Ahahahahahah!!!!! Comunque.. Poi colazione.. Doccia.. Bar.. Pranzo da mia nonna e dopo pranzo ho chiamato la Mia Best Friend!!!!! La mia tesòòòòòòò(Giada!)!!!!! Ci siamo divertite molto.. Almeno io si!!!!! Poi peccato che il mio cellulare scarico sclerando si è spento!!!!! M2!!!!! Ma vabbè dai!!!!! Per circa un'oretta abbiamo ...
  5. Martedì..

Ciao ragazzi/e!!!!! Come va?? Io bene grazie.. Oggi è stata una giornata tranquilla come sempre.. Anche se detto Beetween You And Me avevo messo la sveglia alle 9 per andare da un mio amico.. E non mi sono alzata.. Fortuna che alle 10 ha quillato il telefono per metterci d'accordo ad andare e in fretta e furia ho fatto doccia e colazione.. Poi a casa del mio amico.. Pranzo a casa.. Pomeriggio con mio Fratello e serata qui al bar.. Nulla di speciale a parte a casa del mio amico e il bar assieme ...
12

SEO by vBSEO 3.6.1