Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di te quiero 99
    • |
    • permalink
    questa poesia significa molto x me e vi prego di leggerla.........
  2. L'avatar di te quiero 99
    • |
    • permalink
    grazie mille......
    si direi ke mi piace molto scrivere poesie.......
  3. L'avatar di kikka sonohrina
    • |
    • permalink
    O.O .. e bellissima questa poesia <3
    sei brava a scrivere .. davvero
  4. L'avatar di ros
    • |
    • permalink
    Sei solo all'inizio dll tnt delusioni ke potrai incontrare nll tua vita e nn puoi già arrenderti di xsone ke ti vogliono cm amika sl x convenienza c'è ne sn mlt ma a tt qst xsone tu nn devi farti vedere "debole" nn ci rimanere male x le parole ke ti diranno tu continua x la tua strada puoi farcela anke da sola e qnd meno te lo aspetti incontrerai una xsona cn cui puoi condividere le tue stesse passioni o ke x qll nn ti prende in giro ke ti sosterrà sempre e x cui varrà la pena considerarla amika
    1 bacio
  5. L'avatar di Alis94
    • |
    • permalink
    bella poesia mi piace molto
  6. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    Enza, ti do un consiglio. Guardati tanto bene intorno. Sono sicura che c'è qualcuno che è sincero con te. Prima di pensare agli amici virtuali, cerca di conoscere a fondo quelli che vivono con te.
    Ti parla una che, alla tua età, non aveva il computer e si è fidata di quelli che aveva vicino. Nonostante le delusioni (che arrivano, ma non per questo non vale la pena vivere) sono andata avanti. Si, su internet ho conosciuto tantissime persone, alcune delle quali sono diventate come sorelle per me. Ma se sono come sono ora è grazie alle persone con cui sono cresciuta Anzi, ti aiuteranno anche ad apprezzare le persone che arriveranno più avanti
  7. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    Benvenuta Enza nei blogs!
    Piacere io sono Sabri