Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di ShanimaLover
    • |
    • permalink
    ma miky io sn tua amica...nn sn come un amica....
    ti voglio bene ankio!
  2. L'avatar di jaredina96
    • |
    • permalink
    mi presento sono jaredina
    che fortunata che sei Micky,ci vorrei andare il 12 febb. a Milano a vedreli,ahh!!al solo pensre che è l'unica data in Italia mi viene da sbattermi la testa al muro!!M***A
    spero che ti farai sentire
    by by
  3. L'avatar di jaredina96
    • |
    • permalink
    mi presento sono jaredina
    che fortunata che sei Micky,ci vorrei andare il 12 febb. a Milano a vedreli,ahh!!al solo pensre che è l'unica data in Italia mi viene da sbattermi la testa al muro!!M***A
    spero che ti farai sentire
    by by
  4. L'avatar di VeronikaLETO
    • |
    • permalink
    Che giornata U-N-I-C-A ... Sembra ieri invece è passato mezzo anno

Esperienza indescivibile...

Micky bello il resoconto ^^ :*
  5. L'avatar di >> eleo
    • |
    • permalink
    ..ho letto il tuo post e mi sento in dovere di lasciarti un commento...anche se non sai neanche chi sono e non ti conosco..mi dispiace..anche io ho un amico ke è finito in brutte compagnie,una amico che anche se non lo frequentavo molto nell'ultimo periodo per scuole diverse e altro,era cambiato,si era buttato in un circolo vizioso e che ancora non riesce ad uscirene,anche io ci sto male a vederlo cosi,e capisco tu cosa possa provare x il tuo amico,ma non devi avere sensi di colpa,devi pensare che lui da in alto dice che sarebbe tornato indietro volentieri nella sua vita e che tu non devi rimanere male,devi ricordalo con il sorriso ke credo lui abbia avuto prima di entrare in questa situazione..fatti forza,ti sono vicina..
    un bacio ele
  6. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    .....Sai ankio mi sento come te!!!Ma devi imparare a superare questi momenti brutti anke se è difficile.
    Un bacio.
  7. L'avatar di Miky86
    • |
    • permalink
    si avevo capito...grazie mille per le parole^^...sei stata molto gentile...la parte difficile arriva ora...capire quello che voglio fare davvero
  8. L'avatar di MichelaLoveLee
    • |
    • permalink
    scusa, volevo dire NON lasciarti abbattere dalal competizione XD
  9. L'avatar di MichelaLoveLee
    • |
    • permalink
    ti capisco sai?anke io affronto il problema dell'università! sono al 5 anno di liceo e sn L'UNICA ke nn vuole andare a studiare! preferirei 1000 volte andare a lavoro xkè so già ke nn studierò, sarebbe solo una xdita di tempo!cmq nn ti buttare giù così! nn dire ke sei stupida xkè non lo sei!!! nessuno lo è! è ke in giro ci sn solo alcuni cervelloni ke sembrano essere portati x certe cose... tt qui!il mio consiglio è di capire se hai intenzioni serie di studiare e prendere la laurea e lasciarti abbattere dalla competizione con gli altri!se magari capiterà ke nn ti va di stare sui libri allora fai una pausa di un oretta e ascolta della muscia x rilassarti (tipo 30stm )! spero di esserti stata utile
    MikY
  10. L'avatar di ShanimaLover
    • |
    • permalink
    ti adoro
    Aggiornato il 29-08-2007 alle 16:24 da ShanimaLover
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima