Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    Hahaha.. hai fatto un monologo su Carmine e sulla deficienza delle bambinette?!
    Amo, mi cali. Tanto quelle seguono il gregge, la massa, non sanno distinguersi, non sanno mettersi in discussione: non hanno conoscenze, forse è per questo che parlano a cazz*. Anche se il nostro - nostro... pff! -, Ruggiero non mi sorprende più di tanto, sinceramente non sapevo che avesse scritto questa roba sul suo stato di Facebook - non ce l'ho più come amico, ooopss, che grande perdita XD -, ma veramente, mi fa venire il latte alle ginocchia. Hahaha... ha quasi venticinque anni suonati e si mette a scrivere "Non ci tengo a sostituire un tossico-dipendente"? Secondo me brama più che mai quel posto e gli rodono i fondelli perché non ce l'ha... forse perché la sua canzone non è piaciuta alla commissione? Penso proprio di sì. E' facile parlare a sbafo e criticare quando colui che critichi ha ciò che vorresti.
    E poi... le bambinette! Non ci tengo a leggere i commenti, ma so già come saranno. Della serie: "Kapitano ai (da notare senza H!) ragione xk anke io nn lo volevo a san remo xciò è meglio ke se n'è andato xk nn ci serve 1 drogato meglio voi cicci vvtttttbxs". Sappi che mi sono impegnata a scriverlo, haha!
    Comunque... fanno davvero pena XD sanno cos'è la droga soltanto perché ne hanno sentito parlare alle Scuole Medie o perché i genitori hanno raccomandato loro di non farne uso. Se veramente sapessero cosa c'è dietro - dolore, perdita, lotta, fallimenti, distruzione di se stessi - non parlerebbero così. Già... perché non lo sanno. Spesso le persone che si fingono colte è perché in realtà non sanno niente.
    Allora il mondo è pieno di ignoranti! Be', questo è ovvio

Vabbe'... finisco, che è meglio , potrei continuare a parlare per ore e ti intaso il post blog LOL

Ti amo,

Valsyy.
  2. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Non avendo Facebook, non ho assolutamente idea chi è il chitarrista in questione nè di cosa ha scritto o commentato, ma la curiosità ora è alle stella. Ma tralascio questo e dico subito la mia.
    In base a questo tuo blog, posso definirmi una PECORA!
    Ti spiego subito.
    Sono la prima a dire di non giudicare dall'apparenza, perchè non sai mai cosa può nascondersi dietro ad una persona. Ma dire che non si notasse che Morgan avesse questo tipo di problemi, è un po' come mettersi il prosciutto sugli occhi secondo me! Oramai sono convinta del fatto, che pochi personaggi famosi siano esclusi da questo giro riguradante droga e altri tipi di stupefacenti, ma non perchè giudico solo in base all'apparenza, ma in base a quello che vedo, in base a quello che sta diventando oggi il mondo dello spettacolo.
    Morgan non sarà nè il primo nè l'ultimo a dire quello che ha detto.
    Non facciamo tanto i finti-buonisti (non mi riferisco a voi eh, ma ai mass media, ai giornalisti e a tutte quelle persone della TV), non stupiamoci al sentire queste cose: per quanto mi riguarda, è stata una notizia schock perchè non pensavo potesse dire la verità (se lo è), ma non mi ha shockato più di tanto perchè come ho già detto, lo immaginavo.
    Ora non me ne frega di quello che penserete di me, dei miei pensieri, ma è quello che penso da tanto tempo!
    Il problema che ha Morgan, purtroppo, sono costretta a 'viverlo' tutti i giorni, credetemi. E' anche per questo che ormai non mi scandalizza più niente. Ho molto amici drogati, che si fanno quasi ogni giorni; ho perso amici drogati che si facevano ogni giorno; ho amici in comunità che stanno cercando di disintossicarsi; ma sono amici a cui voglio bene e a cui devo dare tutto il mio aiuto. Quello che è successo a Morgan, è solo un accenno di quello che sta diventando il mondo, pensateci!
    G.

P.S. Potreste dirmi il nome del chitarrista in questione? Anche per MP se volete. Grazie!
  3. L'avatar di >Alis}F.
    • |
    • permalink
    Ok, posso stra stimarti?
    Cavolo se hai ragione. E ne hai tantissima direi!
    La gente pensa solo a stare simpatica al suddetto chitarrista, ma quando una cosa non è corretta non è corretta a prescindere da chi la scriva.
    Io dico solo che prima di parlare bisogno sapere come stanno le cose altrimenti è meglio starsene zitti direttamente.
    E poi su quello del guadagno di Morgan che il chitarrista ha scritto nello stato fa capire quanto rosichi del fatto che Morgan abbia più visibilità di loro.
    Ok, ho detto abbastanza; ti faccio i complimenti per questo post e ti stimo sul serio u_ù

EDIT: Ovviamente tengo a sottolineare che anche io stimo molto il chitarrista, ma quando sbaglia sbaglia e basta!
  4. L'avatar di =deba=
    • |
    • permalink
    auhuahauahua. Bene xD
    Compagna di sputate **
  5. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Ho trovato un'altra che al loro primo concerto ha preso la Sua sputata in faccia!
  6. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Manos al Aire.
    Estupenda.
  7. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    ç________ç
  8. L'avatar di nuralovefinley
    • |
    • permalink
    è una delle mie preferite,parla tanto pure di me Debs.
    E speriamo per la dataa
  9. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    stupenda...questa è la canzone che mi fa continuare a vivere....<3
  10. L'avatar di sarotta_94
    • |
    • permalink
    Bella <333
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima