Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Sì, forse non l'avrebbe mai scritto se avesse persone a lui care drogate. Ma comunque dico anche io che ha sbagliato a scrivere quelle cose, ma non vedo il motivo di scrivere che non lo stimiamo più come persona solo perchè ha detto queste cose (non mi sto riferendo solo a te, ho sentito comunque molte persone che lo hanno detto), in fondo nessuno di noi lo conosce veramente a fondo, quindi dire che non hai più stima di lui solo per aver detto una cosa simile, lo trovo un po' superficiale. Poi ripeto, quello che ha detto non è da stimare, ma non lui come persona.
    Ovviamente posso sbagliarmi anche io, che magari lui è veramente superficiale così come può sembrare da queste sue parole, ma non credo che a 25 anni uno si riduca a dire certe cose.
    Passo e chiudo!
  2. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    Be', che sia la loro è ovvio. Non stavo criticando i Finley come band, ma Carmine - quindi soltanto lui! - come persona.
    Ha senso, secondo te, scrivere 'non ci tengo a sostituire un tossico-dipendente'? Non è superficialità estrema?
    E se ci fosse un suo amico in quello stato - tralasciando il caso Morgan, ma parlando in generale -, pensi davvero che l'avrebbe scritto? Quando hai un passato che richiama a sè eventi spiacevoli - in questo caso, la droga -, non ne parli così in modo ignorante, anzi, la temi, perché sai quanto può essere brutale.
    A quanto pare lui non sa cosa significa, e la cosa non mi spiace, non lo consiglio a nessuno (anch'io ho avuto amici drogati ), e non è bello vederli strafatti con milioni di problemi sulle spalle da tener a bada.
    La cosa che mi ha infastidita è stato il modo di esporsi, come se 'rimpiazzare' il posto, in caso, sarebbe stato un atto indegno, perché lui è superiore.

Lo stimo come chitarrista, è un grande. Ma come persona no, per niente.
    Con questo chiudo. (:
  3. L'avatar di Marty92loveFinley
    • |
    • permalink
    Bel post complimenti! Io non ho Facebook e uno dei tanti motivi per cui ho deciso che non lo farò è proprio questo! Lì la gente non fa altro che criticare, farsi gli affari degli altri..
    Ho capito di chi stai parlando, mi dispiace che questo chitarrista rosichi così tanto Morgan, evidentemente ne è talmente invidioso che ha finito per quasi detestarlo. Sinceramente non credevo questo chitarrista così, un pò ci sono rimasta delusa, a volte scopriamo qualcosa che non avremmo mai sospettato da certe persone, è capitato anche a me, ma comunque la mia stima nei suoi confronti non cambierà..
  4. L'avatar di giadathebest
    • |
    • permalink
    Ricommento, dato che ho scoperto chi è 'sto famoso chitarrista.
    Non posso dargli contro, ognuno ha la sua opinione, e penso che dargli contro sia solo segno di ignoranza; comunque se ha questa opinione può essere che qualcosa ne sa su questo argomento, o no? Sia chiaro, non voglio difenderlo eh, non ce n'è assolutamente bisogno, ma chiedo a voi i riflettere un attimo: se Morgan, come hai scritto tu, non riesce ad uscire da questo giro da solo, c'è bisogno di andarlo a dira a tutta Italia? Non penso. Ma visto che è un personaggio famoso può tranquillamente farsi ancora un po' di pubblicità, usando come 'scusa' la droga. E non diciamo che non è vero; quando dice che GUADAGNA ha davvero ragione. Bene, ti sei vergognato? Avresti voluto non dire quella cosa? Sei orgoglioso di aver detto il tuo problema? Ok, ma non andiamo a dirlo a tutto il mondo, non ne vedo il motivo.
    Come lui, tantissima altra gente non riesce ad uscire da quel giro da solo, e cosa fa? No, non va a spifferare tutto ai media, ma prova a parlarne con le persone che ama, con le persone di cui si fida, e si fa dare una mano senza che nessuno (o almeno senza che l'Italia intera) lo sappia.
    Come ho già detto, la droga è un argomento che mi sta a 'cuore', semplicemente perchè ho tanti di quegli amici drogati, con problemi enormi alle spalle, ma che non lo vanno a spifferare, ma cercano di superare quell'ostacolo, chi lo vuole superare!
    Ora posso sembrare superficiale, come può sembrarlo Carmine, ma non pensate che se uno scrive cose del genere lo sia, o sia addirittura ignorante. Ognuno ha le proprie conoscenze sull'argomento, non penso vada a tastoni!
    Comunqnue stimo Morgan come persona, e se si droga a me non cambia niente, rimane sempre una persona da stimare, ma che secondo me ha fatto una ca*zata colossale a dirlo.

P.S. Ah, un'altra cosa. Perchè se Carmine ha detto queste cose, bisogna per forza pensare che lo abbia detto semplicemente perchè la loro canzone a Sanremo? Non vi sembra anche questa superficialità, come dite per Carmine? Io penso di sì!
  5. L'avatar di nuralovefinley
    • |
    • permalink
    Ripeterò anche qui quello che ho già detto a te su msn e sul flog.
    Lui parla perchè non sa com'è.
    Purtroppo altre persone che ,come noi, sanno più o meno com'è la pensano diversamente dal guitarist.
    Non lo facevo così superficiale,sai?
    Baah,mi è calato tanto.
  6. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    io dico solo una cosa: ognuno fa quello che vuole della sua vita. io penso questo..se uno si vuole drogare, che lo faccia...tanto è lui che ci perde. sull'esclusione di morgan dal festival...beh, ci sta....ma come è stato escluso lui, sono da escludere dal mondo dello spettacolo e della politica tantissime altre persone.
    per quanto riguarda il chitarrista...beh, non avevo capito che fosse stato lui...però boh, non mi voglio esprimere...ognuno ha i suoi pensieri....ti posso dare atto delle bambine che gli corrono dietro qualsiasi cosa lui faccia...io avrei avuto il coraggio di andargli contro..come faccio ogni volta che i miei "idoli" sbagliano...
  7. L'avatar di _*MiCeTTa NeRa*_
    • |
    • permalink
    Sono d' accordissimo con tutte voi.
    Non credo ci sia bisogno di scrivere altro.
    Purtroppo, la società è ancora invasa da esseri mitologici: corpo da uomo e testa di *****.
    Quanto al chitarrista...Beh, io lo stimo come musicista, ma come persona non posso dir nulla perchè non lo conosco, ecco.
  8. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    No amo, con qualcuno ne hai parlato... con me.
    Non ricordo quando, forse nel 2007, ma ne parlammo.
    E ti avevo promesso che ci sarei stata per sempre, pur di non farti ricadere laggiù in quel buco nero.
    Che enorme cazzata. Che stupida che sono stata, dopo nemmeno un anno me ne andai.
    E mi spiace, tanto, tantissimo.
    Spero che ora non sia più come prima - non lo è, vero? -, non parlo di masochismo, ma di quel vuoto interiore... ci sono passata anch'io, so cosa vuol dire alzarsi, lavarsi, andare a scuola senza nemmeno accorgersene di averlo fatto.
    E' assurdo, non vivi.

... Comunque i ricordi rimangono, è vero.
    Però possono essere maggiori quelli belli, sai?
    E noi ne abbiamo già collezionati un po' di nostri. Propongo di aggiungerne altri, tanto da oscurare del tutto e di privare il dolore di ciò che quelli cattivi sono dentro di te.

Stavolta rimango, DAVVERO.

Ti amo,
  9. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    oddio, è il concerto nella quale dovevo venire anch'io ma non sono andata perchè 10 giorni dopo c'era quello di tiziano al datch?
    che storiaaaaaaaaa 3 anni o-o pfffff, mi sembra ieri XD

seeee, come nooooooooooo
    però sembra meno, dai!

(L)
  10. L'avatar di cilla_sonohra!!!_
    • |
    • permalink
    Alleluia! Non ti conosco ma sei una delle poche tra quelle cui ho parlato che non mi ha fatto andare in bestia sulla questione di Morgan...che si droghi o no continuo a ritenerlo una delle migliori persone che circolino in tv e il mio modello in quanto a cultore di musica. Voglio prendere il meglio di Morgan e se si droga, confido che presto capirà cos'è giusto fare e seguirà la sua coscienza. Inutile dire cosa penso di chi commenta "Da Morgan non me lo aspettavo, che vergogna"...
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima