Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di finleynamaty
    • |
    • permalink
    Amo questa canzone,una delle più
    belle dell'ultimo album di Ale <3

P.s. comunque nella seconda strofa la magliett
    è rossa,non viola XD XD
  2. L'avatar di DropsOfCè*
    • |
    • permalink
    *____________*
  3. L'avatar di _deby*
    • |
    • permalink
    Awwwwwwwwwwwwwwwww ma hai sentito quella dei green day?
  4. L'avatar di Elisa smile
    • |
    • permalink
    ti do pienamente ragione, in tutto e per tutto
  5. L'avatar di MyBlindedEyes
    • |
    • permalink
    completamente ragione e io sottolinerei 2 cose...
    queste ******ate non sono scritte da ragazzine di 10 anni. No. Sono scritte da gente molto più grande,che si ritiene pure matura. Parliamo di gente che ha 16,17 anni.. e nei casi gravi pure 19! (ne ho viste molte...ma moooolte!)
    cosa siano i problemi reali? (qua ti capisco benissimo...ho dei gran problemi in famiglia quindi posso capirlo...)
  6. L'avatar di ary&debby
    • |
    • permalink
    parole sante
  7. L'avatar di _SiL*
    • |
    • permalink
    Infatti...non penso che queste persone siano veramente mature!
  8. L'avatar di SaRa93Ka
    • |
    • permalink
    hai ragione...
    ho passato 15 anni senza problemi.
    ho avuto un'esistenza felice, coi miei problemi, certo...
    ma chissà perchè le mie piccole cazzate sembravano sempre più importanti.
    forse perchè da piccoli non ci si rende conto.
    Mio babbo ha avuto un incidente, quando io avevo 10 anni. Poteva morire, e invece adesso sta bene e continua il suo lavoro come se niente fosse.
    forse dovrei pensarci più spesso. Mi è andata bene, molto bene. e, invece di pensare a quello che sarebbe potuto succedere, trovo che sia molto più facile pensare alle ******ate.
    è più facile chiudermi nel mio piccolo mondo fatto solo di finley piuttosto che affrontare la realtà, le difficoltà, le paure.
    credo che sia come un sistema di autodifesa del nostro io, per non spaventarci troppo.
    all'inizio di questa settimana è morto un ragazzo che aveva la mia età. Aveva scommesso coi suoi amici che sarebbe riuscito ad attraversare la strada anche se stava arrivando una macchina. Ma non ce l'ha fatta.
    Mercoledì è morto mio nonno. Il tumore ce l'ha portato via. Lui che era così forte e pieno di vita.
    E, adesso che la settimana è finita, tutto quello che desidero fare è tornare a concentrarmi sulle ******ate. Perchè è molto più facile pensare alle cose che non contano davvero nella vita (che ***** ci cambia a noi che pedro o ka siano fidanzati?? tanto non è che se fossero single correrebbero tra le nostre braccia! e poi noi siamo loro fan, non loro corteggiatrici!) piuttosto che pensare alla morte e ai problemi.
    complimenti... intervento utilissimo, cmq
  9. L'avatar di *Candy*
    • |
    • permalink
    Dopo aver passato anni in mezzo alle fans dei Blue, non mi stupisco così tanto xD
    Isteria pura. Poi quando avranno i loro di problemi, non sapranno come affrontarli seriamente.

A 17, 18, 19 anni si può essere maturi, ma è anche la società che gioca il suo ruolo fondamentale.
    Che bisogna fare?
    Bah...
    Ottimo intervento ;D
  10. L'avatar di _deby*
    • |
    • permalink
    Io è meglio che non commento, sai già quello che penso
    In ogni caso, è anche vero che a 16, 17, 18 e via via non ci si può considerare maturi al 100% com'è vero che cmq un minimo di maturità a quell'età ci dovrebbe essere sennò addio mondo.
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima