sai che ti dico??? hai ragione ù.ù
Questa canzone è devastante. Tu sei devastante. E sì, siamo due cretine. Come abbiamo potuto essere così ridicole?! Stavamo distruggendo la nostra fantastica amicizia... per un ragazzo! Non sia MAI, MAI PIU' uno sbaglio simile amore... non possiamo permettercelo, nessuno può dividerci, nessuno, nessuno! Ma grazie a te per essere restata. Ma grazie a te per avermi perdonata. Ma grazie a te per aver chiuso gli occhi. Il sogno continua. E sì, siamo insieme. <3 ... per fortuna che ci sei tu, davvero. <3 Je t'aime.
...Me lo son chiesto tante volte anche io -.-'' ahahah butta via quell'orgoglio che c'hai Debs, è così evidente tutto quanto.
Gran bel post E devo dire che, decisamente, ti capisco.
Ahahaha... e continui a rinnegare ciò che provi, dopotutto? Ahahaha... sei proprio la mia Amo, sempre e comunque, vero? Continuo a sostenere che non andrete da nessuna parte, con questo ca*** di orgoglio che avete. Speriamo in bene, <3 Tanto domani ne parliamo XD ti stresserò... e non provare a non venire, eh! Ti amo
Amo ç_ç Chiedigli scusa, dai.. <3
Tesoro, non so cosa sia successo e ci terrei a saperlo, perchè vorrei aiutarti ç_ç Ti amo
Io sono proprio come te, sai? E non è come essere gelosa per un ragazzo, è completamente diverso. Ti distrugge in una maniera che non si può spiegare, e anche se vorresti combattere questo, non puoi. Fa parte di te. Se queste persone tengono davvero a te, cercheranno un modo per capirti.
Anke io stimo sto chitarrista, ma lo facevo più maturo. Di solito i ragazzi a 25 anni sn più maturi, ma lui evidentemente no. Non sa un caz*o di Morgan, nn lo conosce, va dietro a qll ke dice la gente, tt ke lo criticano, e lui invece sta solo urlando Aiuto e nessuno lo ca*a per qll ke veramente vorrebbe comunicare. Lui, il nostro caro 25enne, pensa solo a nn andare a S.Remo per nn sostituire un drogato, e aiutarlo invece no? Poverino, l'ho smp stimato ma ora mi fa pena..lasciamolo ignorante, prima o poi crescerà e qnd sarà lui a gridare aiuto, gli andranno tutti addosso e avrà sì tt i soldi ke vuole, ma nn vorranno dire nnt.. Simmy è delusa.
Giada penso che Valsyy abbia detto esattamente quello che ti avrei risposto anche io. IN ogni caso io non ho mai detto di non stimarlo come perosna,tutt'altro. Ho semplicemente fatto presenta una situaizone che a me ha dato fastidio e con cui non concordo. Senza farne una catastrofe nazionale condanno al rogo Carmine Quindi onde evitare che se ne faccia una questione più grossa del previsto direi di chiuderla qui. In ogni caso rispetto il tuo modo di vedere le cose