Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di valeeee
    • |
    • permalink
    Già Geme hai proprio ragione,ma queste piccole cose si razionalizzano solo quando si è più grandi e si vivono le varie esperienze!!

2. L'avatar di =Serena=
    • |
    • permalink
    Quanto è vero..quando si era bambini il mondo era migliore e si sognava di essere grandi, mentre ora si sogna di ritornare piccoli..

3. L'avatar di *Shine_white*
    • |
    • permalink
    Ros mi hai colpita al cuore *u* anke se non so molto bene k significa,un giorno lo capirò fino in fondo,xò una famiglia,k sn i suoi nonni k abitano quì vicino k hanno un nipotino della sua età xò è nato 2sett prima di noi ti giuro è stupendo!!mi racc prenditi cura di lui
    baci giulia
  4. L'avatar di Marty92loveFinley
    • |
    • permalink
    *_______*
    Ros! Bellissimo questo post *-* Ma sai che sto piangendo??*-*
    Sono senza parole
    Complimenti scrivi benissimo!
    Io ho un cuginetto di 6 anni e anch'io li voglio molto bene anche se a volte rompe xD Ma i bimbi sono così

Bacioni :*

Marty (:
  5. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    oddio.....ho le lacrime agli occhi... sono tutti sentimenti che conosco...anche io sono zia...di una bellissima bimba di 2 anni... vedrai che nonostante tutto sarai una brava zia...e lui sarà sempre con te...la distanza non conta se due cuori sono vicini e si vogliono bene.... io ci credo!! e poi...noi zie siamo speciali, non dimenticarlo!!!!!!!
  6. L'avatar di =Serena=
    • |
    • permalink
    ma è bellissimo!!!!
    e ti capisco e so la gioia k si prova qnd ti dicono k diventerai zia!!!
    e so la giaoia ke si prova sapendo qnd nasc e qnd lo vd x la prima volta e lo si tiene tra le proprie braccia ti guarda e ti sorride..
    sono emozioni bellissime e unike!!!
    nn fallirà mai cn 1 zia fantastica cm te e tu nn hai fallito come figlia x 1 genitore il proprio figlio nn fallisce mai=)
    e sn sicura ke lui da grande sarà FIERO di avere 1 zia cm TE=)
    1 bacione
  7. L'avatar di _*MiCeTTa NeRa*_
    • |
    • permalink
    AMO questa canzone, credo sia una delle mie preferite tra quelle di Liga.

8. L'avatar di Pedrina94ever
    • |
    • permalink
    Cazzus,bella.
    Bella davvero.

9. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    "Voglio sogni duri come pietre,perchè la
    vita nn me li possa distruggere"
  10. L'avatar di SimmY
    • |