e, mi fido di te. cosa sei disposto a perdere?
'E sole, pioggia, neve e tempesta...' Amo questa canzone, come tutte quelle del Liga, del resto.
Beh...che dire,il Liga è il Liga *-* E in questa canzone si è davvero superato,tanto che è la mia canzone preferita di Luciano ♥ Grande Niky
Anch'io, e certo che succederà. Ti adoro taaaaaanto anch'io Niky La tua e solo tua Miri P.S. Ecco u.u mi sento realizzata xD
Può essere xD In fondo tu avevi fatto piangere me Vero?? Dio, è una di quelle cose per cui farei carte false perché accadesse, e un giorno succederà, Oh si u.u Ti adoro Miri, taaaaaaaaaaaaaanto quanto i soprannomi che abbiamo La Tua e solo tua Niky P.S. serve, serve eccome se serve xD
Tu vuoi vedermi in lacrime E'...bellissimo, veramente Grazie grazie grazie grazie grazie, per questo e per tutto. Ma nel cuore, oh no! Lì siamo appiccicate. Appiccicate, sì. E quando qualcuno è appiccicato non lo si può dividere. Anche tu mi hai fatto superare tante cose, e un sorriso me l'hai fatto spuntare sempre, anche quando nessuno ci riusciva. Te la faccio anch'io quella promessa, e stai pur certa che un giorno la manterrò. E l'idea di incontrarci per andare sotto Quel palco mi piace tanto tanto tanto...xD Ti adoro Serial Killer, Chica Sclerata, Don Nicola...e questo vuol dire che adoro te, Niky La tua Vittima, Chica Sclerata, Don Miriano e cioè la tua Miri. P.S. Vedi che a volte il mio infantilismo cronico serve? u.u ahahah xD
E adesso che sei dovunque sei.. Diamine, Luciano colpisce ancora!
Si, quello è vero, e spero proprio che pure lui lo capisca presto.
Tutti cambiamo. Il cambiamento è l'unica cosa costante nella vita. E non ce ne accorgiamo nemmeno, è una fase della vita che ci sarà sempre. Perciò dobbiamo accettarlo, e a anche se alcune volte fa male, dobbiamo andare avanti. Credo che questa cosa debba capirla anche lui. Il cambiamento, secondo me, porta sempre qualcosa di positivo!
Ti voglio credere per come cammini, per le promesse che comunque mantieni.