Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    è da domenica che ci penso e sinceramente non mi sembra vero...io non seguivo la moto gp,però sapevo chi fosse; mi ha sempre trasmesso allegria,come valentino rossi in fondo...sarà stato per l'accento,il suo cespuglio di capelli e la solarità che mostrava sempre in tv...insomma,se mi capitava di sentire una sua intervista non potevo non sorridere

Adesso non riesco più a vedere quel brutto video dell'incidente,non voglio più vederlo...troppo brutta la sua fine,non è giusto morire così...poi cavolo,aveva solo 24 anni....morire per il proprio sogno penso sia una cosa atroce...

Non ero una sua fan e di certo non la sono diventata adesso per la sua brutta fine...però mi è dispiaciuto un sacco per quell'incidente,ogni volta che vedo un servizio dedicato a lui mi vengono gli occhi lucidi e un groppo in gola...non so che altro dire,non mi sembra ancora vero...
  2. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    "Portami in un posto dove nessuo vi conosce, così posso esprimere tutto quello che provo"...questa frase dà molta speranza...penso sia la più bella del post

Stagli vicino come hai sempre fatto...penso che un suo sorriso possa essere anche il tuo,no?
  3. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    io mi sento in colpa perchè per tutto questo tempo non ho più ascoltato la loro musica,ascoltando altri gruppi (in primis i mars,ovviamente..)...solo pochi giorni fa ho deciso di riascoltarmi XD e Sospeso...ma allora sia buon viaggio proprio non riesco ad ascoltarlo perchè ricordo di essermi sentita orgogliosa di loro per i loro cambiamenti dal pto di vista musicale...e speravo di vederne altri e migliori...che amarezza
  4. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    si vede che ci tieni davvero tanto,che fare la sbandieratrice è proprio una gran passione...sono felice per te tosa
  5. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    ma manda in mona chi ti dà della stupida per motivi così!nel senso,chi ti ha giudicato a quanto pare non ti conosce,non sa quanti km ti sei fatta per i Lost e non per W.

Io voglio appoggiare tutti e 4,senza però pubblicizzare solo W o solo R/L/F,ma di certo non andrò contro chi vuole sostenere i tre moschettieri come ha detto quel bel maschione (?) di Shannon Leto,"Ignore the rotten apples because every orchard has them, throw em out with the rest of the trash "
  6. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    alua 'sta statua la si fa di marmo o d'oro?

tanta stima per la Chiara u.u
  7. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    se c'è una cosa che mi hanno insegnato i Lost è "non giudicare un libro dalla copertina" o,in questo caso,non giudicare una band dall'aspetto...perchè è chiaro che certe persone prendano in giro (per essere fini) fan dei lost/tokyo hotel/dari per il loro aspetto un po' strano (anche se,per quanto riguarda i lost,quel look un po' strano ai tempi di XD ormai è stato superato da un sacco di tempo -.-")
    Io dico,se non ti piace un gruppo,benissimo,non ascoltarlo,ma non rompere le scatole a chi lo segue!!
    Da quando ho conosciuto i lost non ho più giudicato male altri stili musicali...sono diversi da quelli che piacciono a me,ma non per questo devo andare dai loro fan e accusarli di sfigati/bimbi******stilositunztunz ù.ù

Ci pensavo proprio oggi sai?che il mondo è bello perchè è così variegato...ed è giusto che sia così,altrimenti...che noia .-.
  8. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    sai che mi ricordo di quando me ne hai parlato? gli avevi mandato un mp e speravi di incontrarlo...sai che ti dico?peggio per lui ù.ù secondo me il tuo spettacolo l'avrebbe ispirato ù.ù
    ma sì,l'importante e che ti sia divertita
  9. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    ....stavo leggendo qualche tuo vecchio post del blog (della serie: non facciamoci gli affari proprio ù.ù") e poi leggo questo....tataaaa *abbraccia*

un giorno ci vedremo e tu mi porterai in birreria a bere lo spritz,mentre io ti porterò la focaccia buona buona di Utri (Voltri)

un abbraccio

se non ti dispiace,continuo a leggere qualche post ù.ù
  10. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    è proprio bella l'immagine che hai nella mente,sai? non è che posso rubartela e inserirla nella ff? =P

Apparte questa scemata che ho appena detto...dicono che una volta che sprofondi,puoi solo che risalire speriamo sia così anche per te

111 sono io,ed ero io.
    111...un bimbo appena nato che dormirà felice sulla schiena del passato
    <3
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima