amo questa canzone ç_____________ç è suonata e cantata divinamente. grandi <333
ti voglio un bene immenso Giulia. ti auguro tutte le cose belle di questo mondo, ma sono riduttive comunque, perchè il bene non si può quantificare. forza. coraggio. stringi i denti. io nel mioo angolino buio, distrutta, ci sarò per te..e non è vero che mi merito tanto,non mi merito niente. Sono una brutta persona. torno su verso il 30, ti devo dare il pensierino di Natale. Ciao piccola dreamer, keep on. (Vai Babbo..hai fatto centro) Gigia (già..)
Bel post, davvero. Auguri di buon Natale Giulia .
che bel post, giuli. cmq ha ragione il 'babbo'. te la meriti questa felicità. buone feste <3 vale
Parole più vere che mai. <3
Leggo solo ora questo Post, sia la prima che la seconda parte. Davvero molto Bello. (L) Ammetto che mi hanno colpito le tue parole.
C'è un solo problema: quando sei in una determinata situazione non riuscirai mai a capire tutto ciò. Devi caderci per capirlo, e corri il rischio di farti davvero male. Compagna di disavventure <33
ho letto tutte e due le parti... beh è il caso di dirlo quando la storia di un film diventa realtà... deve esser stato bellissimo ma ora stai soffrendo Guarda avanti, la luce tornerà.
Bellissimo post Giulia, davvero.
complimenti!