Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di fra-dani the best drummer
    • |
    • permalink
    ciaaauuuuuuuuuuuxxxxxx!!!!!!!!!!!sono fra da milano
    30 seconds to mars nel cuore!!!!!!!
    li seguo da sempre e sono sempre + supermiticiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    x sempre jered shannon e tomooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!4ever!!!!fra
  2. L'avatar di xxxmarkxxx
    • |
    • permalink
    mamma mia! quando ripenso alla pioggia rimango così .____. è stato davvero irreale! assurdo! però mi sono divertito un mondo! lo rifarei altre mille volte! (magari incelofanando il cambio che avveo in borsa...)
  3. L'avatar di Julia93
    • |
    • permalink
    Scusatemi tanto se vi rispondo solo ora !!! Però devo veramente dire mia cara Roxy ke è stata un' esperienza davvero indimenticabile, mi sarebbe piaciuto conoscere i 30stm fin dagli esordi e stare li con voi (concerti,distribuire volantini,ecc...), xrò come dice il proverbio "MEGLIO TARDI KE MAI", giuro ke da questo momento in poi mi impegnerò al massimo x sostenere e aiutare i mitici 30!!!
  4. L'avatar di Julia93
    • |
    • permalink
    Scusatemi tanto se vi rispondo solo ora '^-^!!! Però devo veramente dire mia cara Roxy ke è stata un' esperienza davvero indimenticabile'v', mi sarebbe piaciuto conoscere i 30stm fin dagli esordi e stare li con voi (concerti,distribuire volantini,ecc...), xrò come dice il proverbio "MEGLIO TARDI KE MAI", giuro ke da questo momento in poi mi impegnerò al massimo x sostenere e aiutare i mitici 30^v^!!!
  5. L'avatar di xxBRIxx
    • |
    • permalink
    awww la foto dove mi si vede "impegnata a tenere in mano l'asta della bandiera" è bellissimaaa!! auahaha che ricordiii *__* quella è stata la prima volta che ho seriamente avuto paura di morire stecchita da un fulmine u_u
    comunque rifarei tutto (però se potessi tornare indietro proteggerei meglio la mia carta d'identità, digitale e cellulare dalla pioggia) ^^
  6. L'avatar di xxBRIxx
    • |
    • permalink
    awww la foto dove mi si vede "impegnata a tenere in mano l'asta della bandiera" è bellissimaaa!! auahaha che ricordiii *__* quella è stata la prima volta che ho seriamente avuto paura di morire stecchita da un fulmine u_u
    comunque rifarei tutto (però se potessi tornare indietro proteggerei meglio la mia carta d'identità, digitale e cellulare dalla pioggia) ^^
  7. L'avatar di -ilaria-
    • |
    • permalink
    Oddio proprio una bella giornata...mi fa morir dal ridere la parte di all music
    avrei voluto esserci anch'io a all music!!!chissà che esperienza indimenticabile!!
    Cmq,anch'io ti stra quoto è stato un concerto davvero stupendo..!!
  8. L'avatar di Konsuelo
    • |
    • permalink
    quella sera del M&G e tutti i nostri scleri...non lo dimenticherò mai (attenta al cane!!)
    siamo il team più meraviglioso tra tutti i gruppi del mondo!!!!
  9. L'avatar di Konsuelo
    • |
    • permalink
    tesoro il tuo racconto è troppo emozionante!!! E sono troppo contenta di averti conosciuta, davvero! adesso sono al lavoro ma non sto più nella pelle perchè domani rivedrò te, Laura ed Hele!
    Vi voglio un sacco di bene
  10. L'avatar di °D@Ri@°
    • |
    • permalink
    Bellissimo il resoconto
    Mi rimarrà per sempre questo stupendo ricordo di aver conosciuto te,Roxy e altre a TRL..
    bello bello sì,spero che ti/vi riincontrerò al prossimo concerto
    baci
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima