Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    quei piedini dovevano crescere,quelle scarpe dovevano consumarsi...è un inguistizia
  2. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    Credo che gli uomini siano dei mostri dentro, ognuno di noi, ne abbiamo uno. Ma possiamo controllarlo, possiamo far in modo che non diventi quello che non vogliamo.
    Questa è una mostruosità, e quei piedini volevano solo crescere, non avevano colpa.
  3. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    siamo con te stellina....
  4. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    Simmy,non so proprio che dirti
    mi dispiace!
  5. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    stupendo!!!! gli angeli esistono, eccome....ma noi siamo talmente ottusi che non li riconosciamo.... ti auguro anche io di trovarlo, quell'angelo in più....
  6. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    bellissimo!
    molte persone sperano di incontrare un angelo,uno di quelli con le ali e non si accorgono di tutti quegli angeli senza ali che sono attorno a loro.
    sono sicura che incontrerai un altro angelo,te lo meriti
    Bacioni <3
  7. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    non la conosco questa canzone ma le parole sono davvero belle,soprattutto quano dice:"It's no surprise I won't be here tomorrow,I can't believe that I stayed till today" purtroppo mi rappresenta molto.
    appena posso la ascolterò ;D
    tvtb
  8. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    Non siate sopresi
    se poi domani
    non sarò più qui.

stellina mi fai paura.....
  9. L'avatar di SaRa93Ka
    • |
    • permalink
    bellissimo film, uno dei miei preferiti, che dimostra fino a che punto possono arrivare l'ignoranza e la crudeltà umana: per la bimba nel suo cappotto, a rappresentanza di tante altre vite innocenti gettate nel vento, non c'è scampo.
  10. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    io amo quel film....mi tocca tantissimo.... per non dimenticare...
Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima