Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Elisa1893
    • |
    • permalink
    Ciao scs se mi intrometto!! nn si mai pronti hai cambiamente a meno ke nn siamo noi a volerli: I cambaimenti inprovvisi possono mettere paura, xk nn si sa mai cosa portano... Il fatto ke il tuo paese ti vada "stertto" forse xk te stai cresendo e hai bisogno di cose diverse da quelle di prima!!!... Scs ancora per l'intrusione ^^
  2. L'avatar di *La_Niky*
    • |
    • permalink
    Di solito non si mai pronti ai cambiamenti, per
    se il destino ce li fa affrontare, vuol dire che forse quello che
    dobbiamo fare. Almeno, per me cos.
    Condivido pienamente ci che hai scritto, comunque.
  3. L'avatar di SiR3N
    • |
    • permalink
    Ciao, non ti conosco, ma voglio cercare di aiutarti e darti dei consigli..

Prima di tutto mentre sei con i tuoi amici, prova magari a renderti conto se fai discorsi senza senso o che non c'entra niente. Cio mi spiego meglio: Magari a volte ci sono dei commenti di alcuni che danno noia, oppure fanno rimanere un p interdetti.
    Se vedi che alcune cose potresti anche non dirle, okay, te ne sei resa conto ed gi qualcosa, cerchi di stare pi attenta.
    Altrimenti se uhmm, quando parli non vieni ascoltata, ma c' qualcuno che ti parla sopra e cambia discorso, prova a parlarci, chiedere il perch..
    Oppure se proprio non vieni considerata (e non va bene), prova a entrare nei discorsi, di aggiungere qualcosa, parlare insieme agli altri.

Ho cercato di essere chiara, cos capivi meglio cosa stessi intendendo non st assolutamente criticando. Visto che non ti conosco e non so bene la situazione, ho preso in considerazione vari punti di vista. Anche a me capita a volte di non essere ascoltata, oppure di dire cose che a volte potrei risparmiari, a volte succede e capita a tutti. Non sono una ragazza solitaria, questo vero, per in alcuni momenti mi sento messa da parte.
    Sia per un fatto che magari c' qualcuno che vuole sempre parlare e viene ascoltato di pi, sia per un fatto che odio stare al centro dell'attenzione per forza.

Ciao,
    Matilde (:
  4. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    Quello che hai scritto esattamente quello che accade pure a me sai?E non posso non quotare anche la Frollis con il suo commento.Adoro i blogs,amo leggere i post e vedere che tanti vivono le mie stesse paure,emozioni,brividi.Riesco a immedesimarmi a volte in un modo assurdo,amo questo blog perch puoi lasciare un piccolo pezzo di te e non importa se sai scrivere benissimo o se sei impacciato:qui quello che conta l'emozione che qualcuno,qualcosa ti ha lasciato dentro te,dentro alla tua vita.C' chi scrive per sfogarsi,chi per nascondere le sue paure,chi scrive per farsi forza e andare avanti quando tutto nero,chi scrive per urlare al mondo quanto felice,chi adora fantasticare e scrivere delle storie e tiare fuori la fantasia...(E io sto scrivendo un poema,ops)

Bel post il tuo...
  5. L'avatar di BabyBritney90
    • |
    • permalink
    vero ci sono persone in questo forum che scrivono ci che vorresti scrivere tu ed davvero una cosa stupenda.
  6. L'avatar di *ilovefinley*
    • |
    • permalink
    Mi piaciuto qst post e pure l'immagine..comunque xk dovrebbe essere inutile?! Avr gi tante ragazze, ma nessuna sar MAI cm te..non avere il rimpianto di nn averci provato..x ogni cosa cmq io sono qua
  7. L'avatar di kiakka95
    • |
    • permalink
    Che bella 'sta canzone hh..
  8. L'avatar di kiakka95
    • |
    • permalink
    mmh non penso che ragionare cos pu aiutare!
    Tu pensa che ogni giorno pu andare meglio.. Non pensare che 'oggi un altro di quei schifosi giorni' ..pensa che invece pu sempre succedere qualcosa e che bisogna sorridere alla viitaa :P

P.S. Scusa un'altra volta per l'intrusione! ^^''
  9. L'avatar di kiakka95
    • |
    • permalink
    oHu.. Mi dispiace..
    non so cosa sono venuta a fare qui, che neanche ci conosciamo ma non so..
    Penso che quello che serve in questo caso soltanto il tempo.. e delle Amiche che ti aiutano e ti distraggono da tutto quello che ti fa star male; e da quanto ho capito da quel ragazzo (;

P.s: ho visto che hai commentato nel mio blog quindi mi sembrava giusto ricambiare il commento
    Chi___
  10. L'avatar di *Bibi εїз
    • |
    • permalink
    E' normale, successo anche a me!
    Vedrai che prima o poi lo troverai
    anche tu. (:
    B se hai voglia di parlare io ci sono!!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima