Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Camy1619
    • |
    • permalink
    @Kikka no, non è vero. Sono veri amici. Anche i veri amici deludono, nessuno è perfetto. Da te stessa non potrai mai sparire... ti seguirà sempre.

@Sabri d'accordissimo con quello che hai detto. Fare viaggi, anche se piccoli, sono il modo migliore per staccare un po' senza però stravolgere tutta la tua vita.
  2. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    Sparire per non tornare, non è una cosa da poco.
    Anche se a volte staccare dal paese in cui viviamo, dalla gente e da tutto sarebbe ideale. Però io dovessi sparire mi darei una scadenza, per poi comunque tornare. Non riuscire abbandonare del tutto questa vita, per un'altra.
    Anche se sto dieci volte meglio quando sono su un treno, in macchina diretta per una qualsiasi meta.
    L'unico modo per alleviare questa voglia di sparire?
    Viaggiare, trovare qualcosa che ti soddisfi e ti renda felice non importa quanto, quel briciolo giusto per farti sopportare tutte quelle cose che non ti vanno a genio, tutte quelle persone che fosse per te chiuderesti in un cassetto.
    Perchè in fondo la vita non è così male, non c'è bisogno di sparire per sempre. Si può scappare a rate, a tratti per rifugiarsi in quel mondo perfetto, dove ci sentiamo realmente a casa e non sempre è la casa in sè. Quello è il giusto compromesso, almeno secondo me
  3. L'avatar di kikka_carter
    • |
    • permalink
    Se gli amici sono delusioni costanti non credo possano essere definiti amici veri. Sparirei anch'io, magari tra un'anno o forse più per l'università fuori sede che tanto sogno ma... ho paura. Un pò per gli stessi motivi... Finley esclusi ;P e spero che sparendo per un pò dalla mia città, io riesca a sparire anche da me stessa. Mettermi in pausa.

Buona serata (;
  4. L'avatar di Nessina95
    • |
    • permalink
    Lo sai che capita la stessa cosa a me?.
    Ogni notte, ogni giorno, ogni mattina spero in un suo messaggio. Mette ansia, tanta ansia.
    E pian piano questa cosa fa male dentro, perchè inizi a pensare cose che probabilmente non sono vere ...

Ti capisco benissimo.
  5. L'avatar di {Sherry
    • |
    • permalink
    *w* .
  6. L'avatar di Camy1619
    • |
    • permalink
    No, non sono tutte male questo è vero.
    Ma sono rari i casi u.ù
  7. L'avatar di Marty92loveFinley
    • |
    • permalink
    Camy.
    Dai, non sono proprio tutte male le fan dei Finley, io e te ci siamo conosciute proprio per loro ad un concerto. u.ù
    Certo ci sono anche le ochette, ma ignoriamole dai. u.u Non si può rinunciare a dei bei concerti per loro; e col ***** che glieli lascio tutti a loro. u.ù
    Non capisco cosa succede ultimamente con tutte queste fan che non si sopportano più, boh a me sembra di trovarmi bene.

8. L'avatar di =Serena=
    • |
    • permalink
    Ho letto ciò che hai scritto nel blog e penso che hai perfettamente ragione!
    E' la stessa cosa che stavo pensando io in questi giorni.
    Non penso che nella musica dovrebbero esserci queste gelosie tra fan e insulti solo perchè magari una fan ha l'opportunità di scambiare qualche parola in più con i ragazzi o di andare a qualche concerto in più. Però ai me ci sono, e facendo così si comportano solamente da immature!
  9. L'avatar di kate89
    • |
    • permalink
    sai anch'io la penso come te..a lui ci tengo parecchio e sinceramente sapere che è felice per quello che sta facendo mi basta.
    certo quando quest'estate a padova ho incontrato gli altri tre mi ha fatto uno strano effetto non vederlo lì assieme a loro ma comunque il pensiero egoistico di riaverlo a suonare sul palco non mi ha minimamente sfiorato.
    quelle poverette che fanno quei link sono proprio ridicole ed esagerate.
  10. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    Mi ritrovo sempre moltissimo in quello che scrivi sai Camy?
    Ed eccomi qui nuovamente a commentare un tuo post blog.
    La scelta di Ste di lasciare il gruppo ha generato caos, fatto cadere certezze a tutti i fans dei Finley ed è più che normale quando uno dei membri di un gruppo se ne va genera scalpore, rabbia, tristezza perchè anche se quella persona se ne va per un buon motivo ribalta le carte in tavola della band, del gruppo che deve ritrovare un equilibrio per poter continuare ed andare avanti. Pensavo che dopo un po' questa mania di fare link ad ogni "mesiversario" della "perdita" di Ste si perdesse, ci si rassegnasse che la sua è stata una scelta definitiva non torna, non tornerà. Magari sembra che non ci sia dispiacere nelle mie parole, ma è la pura realtà. Fosse stata un allontanamento diciamo temporaneo sarebbe ritornato, ma non lo ha fatto. E più che altro ha scelto una via migliore, una via che lo soddisfa dovremmo essere felici per lui, nonostante tutto. Farci l'idea che non suonerà più sul palco con loro, ma non è morto, non è scomparso dalla terra come molti link sembrano descrivere. Ha semplicemente fatto una scelta importante della sua vita per cercare l'equilibrio giusto e la felicità, bisognerebbe esserne felici ed un attimo immedesimarsi in lui, togliendo l'egoismo di volerlo ancora qui con i finley e rendersi conto che ha fatto la scelta migliore per lui e la sua vita, cavoli è mica una cosa semplice, che si fa premendo un click
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima