Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di lillina pedrettina 9385
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE-1997
    ma fai bene, bisogna fregarsene del giudizio della gente.
    se dovessi badare tutti...
    eh si seno dovrei stare a presso a loro mi rovinerei e basta -.- quindi meglio così
  2. L'avatar di DAVIDE-1997
    • |
    • permalink
    ma fai bene, bisogna fregarsene del giudizio della gente.
    se dovessi badare tutti...
  3. L'avatar di Aurora la Finleyna!
    • |
    • permalink
    Bellissima
  4. L'avatar di lillina pedrettina 9385
    • |
    • permalink
    io nn devo rendere conto a nessuno sopratutto a te e altri 100 come te cmq nn me ne frega più nnt fai parte del mio passato ciaoo
  5. L'avatar di lillina pedrettina 9385
    • |
    • permalink
    senti io non esco con nessuno e venuta una volta al mio compleanno... lo invitata dopo che tu mi hai detto di no e siccome io al mio compleanno non volevo stare male e da sola lo invitata e ovvio che adesso sto con lei... almeno se lei mi deve dire qualcosa me lo dice in faccia non e che piglia e non mi parla più cosi senza senso solo xke ho invitato qualkuno al mio compleanno ke a lei non va bene... anke se l'ho invitato dopo che lei mi ha detto di no e non sono io quella che dice ca**ate... non eri tu quella che dicevi che ke simone, Giulia, e Giorgia ti stanno addosso?? ti stanno sulle pa**e... ma stavolta sono io quella ke non vuole fare pace anke xke mi non voglio stare male e non mangiare solo xke qualkuno nn mi parla più e mi sparla dietro e mi mette contro l'altra gente (tipo fina) io ho fatto di tutto x te... e adesso mi ripaghi cosi?? e no adesso basta mi sono rotta davvero mi hai usata fino ad adesso sono io quella ke non vuole fare pace adesso.. nn sono io quella che dice ma nn fa....
  6. L'avatar di lillina pedrettina 9385
    • |
    • permalink
    gia l'adoro
  7. L'avatar di lillina pedrettina 9385
    • |
    • permalink
    gia e anke la mia preferita
  8. L'avatar di _*MiCeTTa NeRa*_
    • |
    • permalink
    Oooh *-*
    La mia canzone preferita dell' EP, insieme a Gruppo Randa.
    Ogni parola mi fa rabbrividire.

Splendida
  9. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    è la mia preferita del loro ep.
    Un testo a dir poco stupendo.
  10. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Per fare un bel commento bisognerebbe citare tutta la canzone ma non mi sembra il caso.

Stupenda.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima