Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Federica88
    • |
    • permalink
    Maledetto facebook! xD mi dispiace molto per il forum dei finley, mi ricordo quando era popolato. Ma non arrenderti =)
  2. L'avatar di Federica88
    • |
    • permalink
    E' da qui che si vede l'essenza echelon, non è da tutti.
    Sono veramente felice di poter parlare con chi mi capisce! Sei molto gentile,passo volentieri =) grazie davvero
  3. L'avatar di DAVIDE-1997
    • |
    • permalink
    ti capisco, nel senso che anche il forum dei finley è abbandonato, io ogni tanto lo guardo sperando di trovare qualche nuova attività ma ormai non c'è più nessuno. forse è perchè le persone e i fan preferiscono di più parlarsi su fb, anche perchè fb è più immediato e arrivano subito i messaggi rispetto qua al forum. io però continuerò sempre a preferire il forum a fb, nonostante ormai sia quasi tutto la.
  4. L'avatar di Tharsis
    • |
    • permalink
    Ti leggo dal primo commento e mi duole il cuore ogni volta leggerti, soprattutto perchè vedo qualcuno che ci viene in questo forum e vuole partecipare ma rimane bloccata e sola nelle maglie di una realtà a dir poco penosa.
    Io ci sono e non sono sola, ho una divisione ed è quella pugliese...se vuoi puoi passare a fare quattro chiacchiere con noi!

Non mollare... e se tu sei una lamentona, bè allora lo sono anche io.
  5. L'avatar di kia182
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da rita
    io sono una elechon di vecchia data mi piacionoi mars in tutto quello che fanno condivido con loro tutto quello che fanno non proccuparti non sarai sola

quoto
  6. L'avatar di Federica88
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da rita
    io sono una elechon di vecchia data mi piacionoi mars in tutto quello che fanno condivido con loro tutto quello che fanno non proccuparti non sarai sola
    Sì ho visto che ci sei nel forum e da prima di me grazie sei stata gentile
  7. L'avatar di rita
    • |
    • permalink
  8. L'avatar di pulse
    • |
    • permalink
    Grandi parole.