I love this song. Amo i lostprophets e amo rooftops
che bello *____*
Mi rivedo nelle tue parole.. Il cavallo,l'intesa,la coppia.. i percorsi.. Dio quanto mi mancano. Felicissima per te *-*
Sì... sono davvero bravi. Dei grandi <3
I boys like girls *_________* Io li amo <3 Una fra le più belle canzoni che abbia mai sentito comunque. ^^
Oh si che lo so cosa si prova! Finalmente posso dirlo pure io *.* It's not the end.
Non ci sono commenti per questo giorno,no? Neanche io so ancora come descrivere come è stato,a parole proprio non ci riesco! E il 13 novembre Lalla,quando ti darò un super abbraccio alla Jeff Stinco,lo capirai cosa è stato per me il 7 aprile,e faremo il bis. Perchè noi ce lo meritiamo. Ti amo tesoro <3
*___________________________________* adoro quella canzone i lostprophets poi sono dei grandi *-*
lo sapevo che l'avresti vinto . perche' se uno tiene a una cosa riuscira' ad ottenerla e tu fai di tutto per realizzare i tuoi sogni . se una grande (: E.
lo sapevo che l'avresti vinto . perche' se uno tiene a una cosa riuscira' ad ottenerla e tu fai di tutto per realizzare i tuoi sogni . sei una grande (: E.