Sai tutto, non scirvo niente. O almeno: TI VOGLIO BENE. <3 Grazie Grazie Grazie.
Ma non sono frutto del mio intelletto Ale xD Sono ricopiate da un blog. Mi piacevano un sacco e le ho strascritte. Life. Tanto ormai sai già tutto ♥
ti voglio bene laif, davvero. <3
Che belle cose hai scritto Mari Davvero belle e profonde! brava Ti voglio bene! Ale
Mari!Mi dispiace se ti senti così;Beh a dire la verità un pò così mi sento anche io.. Mi dispiace e sappi che io per qualsiasi cosa ci sono; TiVoglioDavveroBene
Ragazze!! Grazie per tutti questi commenti..bellissimi! *-* Siete importanti per me, mi regalate sempre mille risate. Grazie grazie grazie grazie! E' tutto quello che posso dirvi. Vi voglio bene ♥
Non è un commento insensato. Hai ragione..L'unica cosa da fare è stringere i denti, darmi da fare nonostante tutto. Forse la risposta è davvero diversa per tutti.
Credimi, non è facile trovare la risposta e a volte è meglio non trovarla. Devi stringere i denti e darti da fare anche se le delusioni sono molte. La realtà è che forse questa risposta non c'è, o forse è diversa per ognuno di noi. Scusa del commento insensato.
Porca palettaaa! Senza di loro posso dire che non sarei ciò che sono ora!ç_ç Come dico sempre, gli posso dire solo GRAZIE Qui su tw ho conosciuto delle persone fenomenali davvero! e te Mari, che sei stata la prima ad accogliermi sul forum, che mi aiutato e continui a farlo! Ti voglio davvero tanto bene
Beh lascio un commentino anch'io.. È vero,hai ragione Mari... Ed è grazie a loro se noi ci siamo conosciute.. Quante risate insieme..Tutti gli street,i pomeriggi stravolte e stanche al Mec con il "velo peloso" della Cami..Ho riso fino alle lacrime..Mi sono veramente affezzionata ad ognuna di voi A Te,alla Marti,alla Cami (anche se la conosco da poco),alla Debby e a tante altre ma queste sono quelle principali che io porto nel cuore E sai,io non credo ai "Per sempre" perchè ho perso tante amiche..Ma so che a voi non vi perderò perchè se anche è un'amicizia nata e mantenuta via TeamWorld e via Msn io vi voglio un bene che non immaginate neanche...Ma soprattutto ne voglio un pò di più a te che sei la prima che mi ha accolta sul forum e anche se ci sentiamo poco sappi comunque che io ti porto nel cuore,sempre e comunque.. TiVoglioBene