Senza gli amici? Un mondo senza vita, senza speranza. Solo gli amici riescono a darti quella sensazione di protezione e sicurezza che nemmeno i genitori possono darti. Solo gli amici riescono a farti sorridere nel momento più ****oso della tua vita. Tu sei una di quelle, e mai smetterai di esserlo. Perchè mi regali tante soddisfazioni, una dopo l'altra. Ti voglio bene Mari, grazie per le parle che mi dici. Grazie per il semplice fatto che mi reputi importante e mi vuoi bene! Te ne voglio troppo anche io, sai? TROPPO.
è STUPENDA!
Hai ragione Giada *_*
Merita nient'altro che un cuore, questa canzone è meravigliosa **
Eh, non è facile ma ci provo. E' l'unica cosa che posso fare P.s: grazie
"lasciare andare tutto, come viene, ridere e provare a non pensarci" bella filosofia di vita ti invidio
Finalmente ce l'ho fatta a leggere il racconto! Da quel che hai scritto si capisce che dev'esser stato davvero un gran bel concerto! *-* Poi scrivi così bene, riuscisse a me descrivere ogni emozione provata ai concerti così! (:
Sai che ti farà un commento lungo 1000 Km vero? Ti dico solo GRAZIE però. G= GIGANTESCO SOGNO. R= RIMARRA' PER SEMPRE UN BELLISSIMO RICORDO. A= ANSIA, AFA, ARRABBIAMENTO {haha}, AMERICANE!! Z= ZiO DI MARI. ZIA DI MARI. i= IO E TE, INSIEME. E= E LORO, LORO 4. E' stata la cosa più bella del mondo, essere lì a piangere di gioia con te sotto quel palco. LA NOSTRA FUGA, DA TUTTO E DA TUTTI.
No Den, mi sono risparmiata ahaha xD Che poi questo è un mega riassunto, avrei voluto dire un saaacco di cose T.T Comunque ragazzi, la Den sembrava più allupata di quei 4 rimbambiti ù.ù ♥
hahah xD fortunatamente non hai messo i pezzi "sconci" di quello che facevo io per colpa di Jack v.v il mio resoconto è ancora a metà, non riesco mai a finirlo ç__ç ♥ much Love