Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Chiara_LN
    • |
    • permalink
    a me piacciono tutte lo adoro luca il mio cantante pref
  2. L'avatar di finleyna95
    • |
    • permalink
    E' tutto così maledettamente vero.
    Mi fa strano pensare che io c'ero, ma che non ho notato tutto quello in te. Mi dispiace, solo ora penso che potevo essere più d'aiuto. Scusami.
    Ma spero che questa volta andrà a buon fine. Te lo meriti, ce lo meritiamo tutti di vivere come si deve. Tu soprattutto.
    Continua a sperare,sai già cosa penso. Non annegare in mille pensieri. Lotta, come hai sempre fatto, per ciò che vuoi. So che sarà difficile, ma continua a provarci. Perchè tutte quelle cadute, tutti quei pensieri, un giorno li ricorderai e capirai quanto vali, perchè superarli fà di una persona la cosa migliore. Butta giù tutte quelle cose che ti frenano e vai avanti. Ti meriti la tua felicità.
    Grazie di tutto "Mamma",
    grazie d'avvero.
    Ale.
  3. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    Oddio Laura, cioè io so cosa vuol dire.
    Purtroppo direi.
    Ma non può andare male per due volte, no è
    Manueliticamente impossibile,Ahah. ;D
    Emily mi piace, non so dice le cose in maniera schietta, sempre.
    E sai io penso che lui sarebbe affascinato da lei,
    ma non perderebbe un secondo ad innamorarsi di Laura,
    perchè anche se lei non vuole fare quel passo,
    credo che i suoi occhi l'abbiano già vista.
    Solo che si, i suoi occhi guardano tante persone,
    resta solo fare in modo che quell'attenzione non se ne vada mai più per te.
    Se vuoi, anche Manu c'è, nella sua demenziale inutilità.

4. L'avatar di Pedrina_Star
    • |
    • permalink
    Cavolo che post o.o
    E' indescrivibile, giuro non so
    se dire che è bello o triste.
    Mi ha colpita, davvero. Complimenti, Zia ♥
  5. L'avatar di =AnTo=
    • |
    • permalink
    Emily's back! Oh sh*t!
    Scherzi a parte, non so se sia una bella cosa che sia tornata; lei è la tua parte 'oscura', quella che spunta fuori quando meno te lo aspetti, anzi, quando stai male e non è bello!
    Quello che avevi/a scritto l'ho letto prima di tutti, gnè gnè gnè u.ù
    E' tutto bello quanto maledettamente vero!!
    Più che dirti di sperare che questa volta vada bene e di mandare al diavolo il passato, non saprei che fare.
    Per ogni cosa conta pure su Anto, lei c'è sempre.
    Ti amo!
  6. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    Mi aggiungo pure io nel farvi gli auguri.
    è bellissimo leggere dei post così,vedere delle amicizie così forti che nemmeno la distanza riesce a rovinare perchè quando si vuole bene a qualcuno,non vedi più quei km,vuoi bene e basta.
    Appena hai occasione sali su un treno e passi un pomeriggio,una giornata con la tua amica e ridi con lei,passi giornate,serate uniche...ne so qualcosa pure io...
    Tutto merito del destino,di tw e della passione per la musica.
    Mi son dilungata un pochetto,ops...

Auguroni ragasse
  7. L'avatar di >Alis}F.
    • |
    • permalink
    Tantissimi auguri!!
    Sono felice per voi.
    E come dice Sherry: Dal forum dei Finley nascono amicizie fantastiche; con persone fantastiche!
  8. L'avatar di =AnTo=
    • |
    • permalink
    E ora arrivo io a commentare questo bel post!
    Ieri quando ti ho chiesto di leggermelo e tu me lo hai letto, hai visto la mia reazione; lacrime, singhiozzi, ma sai una cosa? erano lacrime di felicità! Sì, te lo posso assicurare!
    Non immagini quanto sia felice di averti accanto, tu che sei LA MIGLIORE che io abbia mai incontrato.
    E sono fortunatissima. Non ti cambierei nemmeno per tutto l'oro del mondo.
    Sei felice tu, lo sono anche io. Sei triste, lo sono anche io perchè mi sento impotente essendo sempre lontana fisicamente da te. Ed è proprio qui, quando stai male, che avresti bisogno di un abbraccio che io non ci sono. E sto male.
    Però sai bene cosa ti dico: 'stringi la chiave'.
    Quella chiave che ci lega, quella chiave che per noi vale tanto, quella chiave che apre le porte dei nostri cuori. Come hai perfettamente detto tu, sei come il mio diario segreto!
    E' vero, mi hai descritto proprio bene, maledetta! LOL
    Prima che scoppi ancora a piangere ti saluto quì. Penso che mille parole non possano eguagliarsi a tutti i sentimenti e pensieri che sto provando ora, e anche ieri mentre me lo leggevi tu.
    Tanto tu sai, ed è questo che importa. E che andassero a farsi un giro (per non essere volgare) chi non crede in noi. Penso sia tornato il momento di dirlo: 'YES, WE CAN'!

Ti amo, vita mia.
    Tua A.
  9. L'avatar di finleynamaty
    • |
    • permalink
    Auguri per voi due!!!
    E' una bellissima amicizia,è speciale.
    Sono sicura che durerà tantissimo,nessuno
    potrà mai dividervi,neanche quei 266 km.
    Sono contenta per voi ^^

<3
  10. L'avatar di _ Snow White Queen *
    • |
    • permalink
    Che belle che siete.
    Sono felice per voi.
    Siete davvero fortunate ad aver trovato l'amica della vita, quella che tutti sognano. Sì, quella dei telefilm americani.
    Auguri
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima