Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di { D e b b u z «
    • |
    • permalink
    Stima assoluta!
    Hai ragione... e poi sono sempre lì a grattarsi, pure mentre ti parlano, sono disgustosi a volte :s
    Ahahah bè alcuni miei amici hanno dichiarato che se fossero donne si toccherebbero le tette tutto il giorno e la darebbero a tutti ahahah
  2. L'avatar di sarotta_94
    • |
    • permalink
    ahahahah..Occhei.
    Socia mia io ti stimo e tu lo sai,però esci da questo corpo ti prego!
    Io lo so che non è colpa tua ma di un'altra persona..Sisi Balù ha colpito ancora! ;D

TI STIMO e TI AMO
  3. L'avatar di Alis94
    • |
    • permalink
    ti do pienamente ragione
  4. L'avatar di finleyanna
    • |
    • permalink
    oddio!! hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se sentissero me e le mie amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti stimo sorella!!!!!
  5. L'avatar di HopeIsMine*
    • |
    • permalink
    Ahahah =)
    vai così, hai proprio ragione : D
    io e le mie amiche facciamo dei discorsi spettacolari, qualche volta é capitato che un ragazzo ascoltasse...beh, sono rimasti tutti quanti traumatizzati xD

ps. Se fossi un uomo, probabilmente mi ravanerei il pacco tutto il giorno.
    Detto questo posso anche fare finta di niente e andare via come se nulla fosse xD
  6. L'avatar di FedeKa93
    • |
    • permalink
    Hai la mia stima, Ele! V.V
  7. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    Ma io ti stimo a manetta, Compare.

.
  8. L'avatar di valepiù
    • |
    • permalink
    Ti stimo *-*
  9. L'avatar di Elisa nei Paz
    • |
    • permalink
    Anche a me piacerebbe avere il polpo Paul vicino in alcuni momenti... dev'essere forte ma io credo possa essere anche un pò devastante. Sì perchè la vita va vissuta secondo per secondo sbagliando, facendo la scelta giusta, battendo e ribattendo la testa fino a, come dice Jessica nel suo discorso, essere sicuri di stare sulla strada giusta. Che gusto ci sarebbe a poter sapere tutto in anticipo? Concordo pienamente col discorso della malvagità dell'uomo e che sia certamente più giusto che Dio abbia dato a lui un dono del genere! E per quanto riguarda il fatto di voler essere un pesce nella prossima vita no io vorrei rinascere umana perchè sì è vero la vita dell'uomo fa spesso schifo ma ci sono veramente cose per cui varrebbe la pena di viverla e riviverla come l'amicizia.. beh io non posso sapere come andrà a finire il tuo amore nè se la nostra amicizia potrà durare per sempre ma lo spero giuro che lo spero con tutta me stessa perchè non ho mai trovato un'amica preziosa come te. Ti voglio bene oh sì tanto tanto bene <3
  10. L'avatar di sarotta_94
    • |
    • permalink
    Amore <3
    Anche io vorrei tanto un polpo Paul.
    Io non posso darti delle risposte a tutte queste domande,ma ad una si..non rimarrai MAI da sola.

TI AMO
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima