Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di sarah950
    • |
    • permalink
    si che esiste se ci credi
  2. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    La magia purtroppo non esiste...
    Mi sento targata fuori
    ti capisco,anch'io mi sento così.
    Se vuoi parlare io ci sono
  3. L'avatar di Manuela__
    • |
    • permalink
    La magia non esiste, se non la crei tu.
    Sembra banale, ma io la penso così.
  4. L'avatar di Faded.Moon
    • |
    • permalink
    Gosh!
    mi sono accorta solo adesso di questo post...
    "what a catch Donnie",quella canzone è fantastica,stupenda,bellissima e chi più ne ha più ne metta e quella frase è una delle mie citazioni preferite dei FOB.
    può darsi che sia vero che Pete è il capitano e i FOB la nave,anche se io ho sempre pensato che "the captain goes down with the ship" sia un modo di dire che pete sentiva spesso allora ha pensato che se il mondo finirà anche Dio verrà giù con lui,ma ora che ci penso può anche essere come dici tu.
    Spero che nessuno faccia cadere quella nave...
    XOXO
  5. L'avatar di _*MiCeTTa NeRa*_
    • |
    • permalink
    Sono d'accordo con ogni tua parola.
    E poi...beh, il nuovo album è fantastico. Sto sentendo Se Cambia Il Vento proprio adesso e sai, forse credo che questa canzone sarà più presente dentro di me di quanto possa immaginare.
    Anche se devo dire che Svegliami la sento di più.

E farò in modo che al risveglio non mi trovi il mondo addosso. Non adesso.

6. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    non posso non essere d'accordo con Simmy...
    loro sono sempre gli stessi certo sono maturati,ma sono sempre quei4ragazzi che seguiamo da una vita e che ci hanno accompagnato nelle nostre giornate belle e brutte,quei 4pazzoidi pieni di energia e che con una facilità estrema riescono metterci d'accordo e regalano mille emozioni.
    Io continuo a essere qui dopo tre anni a piangere o aver un brivido dietro la schiena come la prima volta che li ho sentiti e così continuerò...e se la gente cambia gusti a sto punto,sono loro che ci perdono...
  7. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Anke io non capisco la gente ke cambia gusti. Bah.
    Per me loro sn sempre Loro.
    Sempre Finley.
  8. L'avatar di { D e b b u z «
    • |
    • permalink
    Anche per me sono sempre gli stessi, e se cambia il vento, insieme a svegliami mi hanno emozionato tantissimo.
    <3
  9. L'avatar di sarettina!!!
    • |
    • permalink
    Ti capisco anche io a volte ho questa sensazione.
    Ma è vero, alcune cose è più facile dirle tramite una pagina web che non a parole. Secondo me la cosa diventa grave quando non riesci nemmeno più a chiamare una tua amica per chiederle di uscire, ma le mandi un messaggio su facebook e se non risponde lasci perdere, pensi "non avrà letto". Anche io, come mi sembra di aver capito sia successo a te, mi sono legata a delle persone che non ho mai visto ma con cui ho comunicato solo attraverso il pc, ma in questo caso aiuta perchè se no sarebbe impossibile sentirsi così spesso.
    Ma non credo che questo voglia dire che tu ti nasconda, poi non ti conosco, quindi questa è solo un'ipotesi.
    E' che vivere è difficile, dopotutto.
    Quanta è vera questa frase, ma io penso sia anche il bello della vita. Se fosse facile non sarebbe così bella, no?
  10. L'avatar di _*MiCeTTa NeRa*_
    • |
    • permalink
    Wow, è bellissimo
    Mi interessa molto questa teoria, devo assolutamente approfondirla *-*
    E forse dovremmo imparare veramente a ragionare un po' di più sull' amore, quando ci capita tra le mani. Ma a noi uomini piace buttarci sulle cose senza pensare, forse perchè così pensiamo di viverle meglio, con più passione.

Come sempre, le tue parole non se ne vanno dalla mia testa
Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima