Già..ho pensato molto volte a questa cosa dei film, che dentro la tv è sempre tutto perfetto, anche quando le cose volgono al peggio, alla fine finisce sempre bene. Basta un nulla e tutto finisce bene. Mentre nella vita reale basta un nulla e tutto finisce male. Meno male però che ci sono delle persone e delle cose per le quali vale la pena di vivere
Sai, a volte sono proprio queste incertezze di una persona, queste incomprensioni interne, questi contrasti che la rendono speciale (:
oddio, quanto ti capisco. sembra che questo post l'abbia scritto io. ma sai che cosa? alcune volte devi fermarti un'attimo e pensare: "ne vale davvero la pena?". stai perdendo tutto questo tempo, tutte queste forze ma rimanendo con i piedi per terra, guardando la realtà, ecco, vale davvero la pena?. alcune volte questa domanda è fondamentale. devi soltanto fermarti un'attimo e ripensarci. stare attenta a tutto ciò che ti gira attorno mentre tu sei impegnata a continuare. non significa arrendersi, significa semplicemente essere maturi abbastanza da lasciar andare quando non va, ecco tutto.
Forse è banale da dire, ma sono nella tua stessa situazione...hai descritto la sensazione perfettamente...
Sono molto d'accordo con te. Ti abbraccio. ciao. kiss kiss. sara.
xkè hai tutta questa rabbia? ciao. kiss kiss. sara
Auguri in ritardo.
mi sento come te adesso.. solo che mi sà che sto ancora al tuo qualche mese fà.. sò ke passerà..il tempo aggiusta sempre tutto..
I sogni non fanno male, se sono calibrati e misurati con la realtà. Sono pienamente d'accordo con te! Bellissime parole, keep on dreaming
Mi chiedo dove ti abbia portato tutto questo rancore. Parliamone allora delle cose che ami, perchè in ognuna di quelle che odi sono una personificazione fatta e finita di qualcuno a cui tenevi. Che dire? E' una realtà fondata dall' ipocrisia e non dico dalla falsità. Dall' ipocrisia. Meno si ha coraggio in se stessi più si è ipocriti. L' ipocrisia è fare qualcosa con l' intento di ingannare l' altro a credere in quella cosa che dici o fai. E' peggio della falsità quella è immediata nell' ipocrisia c'è macchinazione, a volte una mente subdola. Il dolore non fa sconti, richiede solo pedaggi e a volte i prezzi più alti sono i ricordi, dimostrati tanto forte da abbagliare la vita con un pizzico di forza in più di quella che dimostravi ieri, è così che si diventa migliori. Cercare di capire cosa significhino le emozioni come l' odio e l' amore ti porta a porti così tante domande da farti perdere l' equlibrio. Fai le cose in modo graduale, e le risposte arriveranno nitide e chiare a secona del tuo passo. Lizz.