Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Già..ho pensato molto volte a questa cosa dei film, che dentro la tv è sempre tutto perfetto, anche quando le cose volgono al peggio, alla fine finisce sempre bene.
    Basta un nulla e tutto finisce bene.
    Mentre nella vita reale basta un nulla e tutto finisce male.
    Meno male però che ci sono delle persone e delle cose per le quali vale la pena di vivere
  2. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Sai, a volte sono proprio queste incertezze di una persona, queste incomprensioni interne, questi contrasti che la rendono speciale (:
  3. L'avatar di Nessina95
    • |
    • permalink
    oddio, quanto ti capisco.
    sembra che questo post l'abbia scritto io.
    ma sai che cosa? alcune volte devi fermarti un'attimo e pensare: "ne vale davvero la pena?".
    stai perdendo tutto questo tempo, tutte queste forze ma rimanendo con i piedi per terra, guardando la realtà, ecco, vale davvero la pena?.
    alcune volte questa domanda è fondamentale.
    devi soltanto fermarti un'attimo e ripensarci.
    stare attenta a tutto ciò che ti gira attorno mentre tu sei impegnata a continuare.

non significa arrendersi, significa semplicemente essere maturi abbastanza da lasciar andare quando non va, ecco tutto.
  4. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Forse è banale da dire, ma sono nella tua stessa situazione...hai descritto la sensazione perfettamente...
  5. L'avatar di Saretta_randa85
    • |
    • permalink
    Sono molto d'accordo con te.
    Ti abbraccio.
    ciao.
    kiss kiss.
    sara.
  6. L'avatar di Saretta_randa85
    • |
    • permalink
    xkè hai tutta questa rabbia?

ciao. kiss kiss. sara
  7. L'avatar di Saretta_randa85
    • |
    • permalink
    Auguri in ritardo.
  8. L'avatar di Avril4ever
    • |
    • permalink
    mi sento come te adesso.. solo che mi sà che sto ancora al tuo qualche mese fà.. sò ke passerà..il tempo aggiusta sempre tutto..
  9. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    I sogni non fanno male, se sono calibrati e misurati con la realtà.
    Sono pienamente d'accordo con te! Bellissime parole, keep on dreaming
  10. L'avatar di lisa=D
    • |
    • permalink
    Mi chiedo dove ti abbia portato tutto questo rancore. Parliamone allora delle cose che ami, perchè in ognuna di quelle che odi sono una personificazione fatta e finita di qualcuno a cui tenevi. Che dire? E' una realtà fondata dall' ipocrisia e non dico dalla falsità. Dall' ipocrisia. Meno si ha coraggio in se stessi più si è ipocriti. L' ipocrisia è fare qualcosa con l' intento di ingannare l' altro a credere in quella cosa che dici o fai. E' peggio della falsità quella è immediata nell' ipocrisia c'è macchinazione, a volte una mente subdola. Il dolore non fa sconti, richiede solo pedaggi e a volte i prezzi più alti sono i ricordi, dimostrati tanto forte da abbagliare la vita con un pizzico di forza in più di quella che dimostravi ieri, è così che si diventa migliori.
    Cercare di capire cosa significhino le emozioni come l' odio e l' amore ti porta a porti così tante domande da farti perdere l' equlibrio. Fai le cose in modo graduale, e le risposte arriveranno nitide e chiare a secona del tuo passo.

Lizz.
Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimaUltima